masterizzazione

ERMANNO

masterizzazione
volevo installare un programmino di masterizzazione DVD ed ISO, una piccola
suite completa.
Sul mio PC originariamente vi era preinstallato Creator 9 mi sembra, che
dopo una reinstallazione pulita del OS non c'è più ovviamente.
Qualcuno mi ha consigliato anche programmi free come Image Burn mi sembra.
A parte l'aspetto economico, che differenze ci sono tra i 2 programmi? e
soprattutto, sulle stesse operazioni (forse Creator ha più funzioni) operano
con la stessa qualità oppure si notano differenze?
in sostanza: si tratta soltanto (ed è già molto) di funzioni in più o anche
di maggior qualità?

ERMANNO

Re: masterizzazione
allora, posso dire di aver risolto un bel dilemma.
Attraverso il DVD di ripristino del mio Sony VGN Z11MN ho scoperto che posso
reinstallare anche le singole Utility... morale della favola???? sono
riuscito in modo semplice a reinstallare soltanto Adobe Acrobat 8, Adobe
Photoshop Elements e Roxio Easy Media Creator 10.... il tutto senza
appensantire il Sitema con altri programmi spazzatura.

VORREI SOLTANTO FARE I MIGLIORI COMPLIMENTI A QUESTO PRODOTTO SONY che ho
pagato tanto ma mi sta dando soddisfazioni sempre maggiori per una
incredibile versatilita.
Ci si lamenta quando ci sono problemi ma è giusto anche fare i complimenti
quando tutto funziona egregiamente.

N.B. comunque una vostra risposta alla mia precedente domanda mi interessa
sempre.
Grazie e Buon Anno a tutti

"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> operano con la stessa qualità oppure si notano differenze?
> in sostanza: si tratta soltanto (ed è già molto) di funzioni in più o

Adriano Arrigo

Re: masterizzazione

> [...]
> operano con la stessa qualità oppure si notano differenze?
> in sostanza: si tratta soltanto (ed è già molto) di funzioni in più o

ImgBurn ha la sola pecca di non fare Cd Audio. Per il resto
esegue tutto quello che fanno gli altri programmi senza
appesantire il sistema

--
Adriano Arrigo
MVP Windows

Karappo

Re: masterizzazione
In <news:AD5AF28A-2D46-4C98-AD53-7B9AE51B2F1A@microsoft.com> leggo:
> ImgBurn ha la sola pecca di non fare Cd Audio.

Concordo nel giudizio positivo ma ... la pecca che citi non esiste :-)
Il percorso forse puo' esser definito tortuoso (comunque mi trovo bene)
ma è decisamente possibile creare dei cd audio.

Questa è la prima guida che ho trovato con google:
http://www.softwarefacile.it/2008/10...sando-imgburn/

--
Ciaoo