no licenza

ERMANNO

no licenza
esiste la possibilitŕ di scaricare online da Microsoft un file immagine o
qualcosa di simile del Sistema Operativo Vista SP1 Business ma senza il
codice di attivazione?
Nel senso che il codice di attivazione un mio amico ce l'ha ma ha perso il
DVD di installazione e io non ce l'ho da prestargli.
Inoltre tutti gli amici hanno soltanto i DVD di ripristino e i negozianti
non te li prestano nemmeno per sogno.

glm2006ITALY

RE: no licenza
"ERMANNO" ha scritto:

> [...]
> DVD di installazione e io non ce l'ho da prestargli.
> Inoltre tutti gli amici hanno soltanto i DVD di ripristino e i negozianti

e no.. direttamente on-line non si trova nulla... oltretutto non si riesce
ancora ad integrare il SP1

bisogna installarselo dopo il s.o.

L'unica cosa potrebbe essere di scaricare una iso attraverso software stile
emule... ma è estremamente pericoloso perchè molti sono fallati o infetti

Perchè non provate a chiedere alla ditta produttrice del pc?
Credo che il tuo amico abbia una licenza OEM quindi l'assistenza la DEVE
dare la ditta produttrice del pc
--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/
MICHELE N. [MVP]

Re: no licenza
"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> wrote in message
> [...]
> DVD di installazione e io non ce l'ho da prestargli.
> Inoltre tutti gli amici hanno soltanto i DVD di ripristino e i negozianti

Con i dvd di ripristino crei un installazione pulita
http://understandingvista.com/vista-...ry-image-part1

--
*****************
Michele Neri

glm2006ITALY

Re: no licenza
"MICHELE N. [MVP]" ha scritto:

> Con i dvd di ripristino crei un installazione pulita
> http://understandingvista.com/vista-deployment/clean-vista-install-with-oem->license-key-from-recovery-image-part1

E che da quanto capito nessuno gli dĂ* questi dischi di ripristino........

"glm2006ITALY" <glm2006INVALID@[nospamerompi]tiscali.it> wrote in message

> E che da quanto capito nessuno gli dĂ* questi dischi di ripristino........

[cut]
Inoltre tutti gli amici hanno soltanto i DVD di ripristino ....
:-)

--
*****************

"MICHELE N. [MVP]" ha scritto:

> [cut]
> Inoltre tutti gli amici hanno soltanto i DVD di ripristino ....
> :-)

mea culpa
--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/

ERMANNO

Re: no licenza
no forse mi sono spiegato male io; quello che mi interessa non è un dvd di
ripristino ma un dvd per fare una installazione di Vista pulito come
rilasciato da microsoft, cosicchè possa evitare tutti gli altri software di
impiccio.

grazie

messaggio news:162B64F8-D8E7-491A-BF78-64822EE98A48@microsoft.com...

"ERMANNO" ha scritto:

> [...]
> ripristino ma un dvd per fare una installazione di Vista pulito come
> rilasciato da microsoft, cosicchè possa evitare tutti gli altri software di

Scusa ma Michele N. ti ha dato il link su come fare per una installazione
pulita pur usando il cd recovery....
--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/

ERMANNO

Re: no licenza
allora vuol dire che io dormo quando leggo :-D ... adesso rileggo
meglio... grazie

messaggio news:2C608D9D-20F3-48D4-8DD9-3BEBBF79A14C@microsoft.com...