product key vista illeggibile

PeppeTuner

product key vista illeggibile
salve, ho da tempo un sistema operativo windows vista (mai utilizzato)
acquistato in abbinamento con un pc, ho deciso di installarlo ma purtroppo il
product key attaccato sul pc è diventato illeggibile per le ultime 5 cifrè,
come posso fare per recuperare l'intero product key? grazie in anticipo per
il vostro aiuto
glm2006ITALY

RE: product key vista illeggibile
"PeppeTuner" ha scritto:

> [...]
> come posso fare per recuperare l'intero product key? grazie in anticipo per

Davvero strano.... non riesci a vederlo nemmeno sbiadito?

se non ce la fai contatta la Microsoft Italia... è l'unica che può aiutarti
inn un caso come questo (oserei dire davvero raro perchè le etichette sono
molto resistenti.... a meno che non ti abbiano rifilato un licenza falsa...)
--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/

Lucidafollia

Re: product key vista illeggibile
http://www.hi-techlife.com/2007/04/1...e-office-2007/
MICHELE N. [MVP]

"PeppeTuner" <PeppeTuner@discussions.microsoft.com> wrote in message
> [...]
> cifrè,
> come posso fare per recuperare l'intero product key? grazie in anticipo

Prima di formattare utilizza un software che legge il product key,es siw
http://www.gtopala.com/download/siw.exe ne prendi nota e lo trascrivi in un
posto sicuro in modo da poterlo utilizzare all'occorenza.

*****************
Michele Neri
Microsoft® MVP - Windows Desktop Experience
My Mvp Profile: https://mvp.support.microsoft.com/Profile/neri
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/michelen/

Adriano Arrigo

"Lucidafollia" <xxx@lucidafollia.com> ha scritto nel messaggio
news:495d2836$0$1113$4fafbaef@reader2.news.tin.it. ..
> http://www.hi-techlife.com/2007/04/1...e-office-2007/

Forse ho capito male io, ma lui non lo
ha ancora installato.

--
Adriano Arrigo
MVP Windows

MICHELE N. [MVP]

"Adriano Arrigo" <a.arrigo[at]sysadmin.it> wrote in message
> Forse ho capito male io, ma lui non lo
> ha ancora installato.

Perche' essendo OEM era gia installato :-)
Ciao Adriano

--
*****************
Michele Neri
Microsoft® MVP - Windows Desktop Experience
> [...]

ciao, ha ragione Adriano nn ho mai installato il sistema operativo, c'è l ho
su dvd originale microsoft
MICHELE N. [MVP]

> ciao, ha ragione Adriano nn ho mai installato il sistema operativo, c'è l
> ho
> su dvd originale microsoft

Scusa la domanda ma fino ad adesso quale sistema operativo hai utilizzato?

--
*****************
[...]

fino ad ora ho usato Xp con licenza, ma ora ho acquistato un altro pc e
volevo mettere vista
MICHELE N. [MVP]

> fino ad ora ho usato Xp con licenza, ma ora ho acquistato un altro pc e
> volevo mettere vista

Ok,ho capito. Pero' permettimi una puntualizzazione:
La tua versione di Windows Vista e' OEM (etichetta coa attaca attacata sul
case )quindi non potresti installarla su un'altro PC diverso da quello con
il quale e' stata venduta.
Mi spiace, per come recuperare il PK non sono in grado di aiutarti.

--