Auguri a franco Leuzzi !!!

Emilio

Auguri a franco Leuzzi !!!
Gli auguri sono il minimo riconoscimento
che si pu˛ avere nei confronti di questa persona
che Ŕ diventato un punto di riferimento per questo gruppo
con la sua disponibilitÓ e competenza estreme.
Parte interessata dell'augurio Ŕ che abbia sempre tanta voglia
e tempo a disposizione per continuare ad assisterci!
Pregherei tutti i "beneficiati" da Franco di associarsi
e vedere se riusciamo a fare il thread pi¨ lungo di tutti i tempi !!!!
Grazie
Emilio

FaBBBio==>\Scorpio\

Re: Auguri a franco Leuzzi !!!
Emilio ha scritto:
> [...]
> Pregherei tutti i "beneficiati" da Franco di associarsi
> e vedere se riusciamo a fare il thread pi¨ lungo di tutti i tempi !!!!

Auguri a Franco ma anche a tutto il NG.

Felice anno nuovo 2009

Ciao

Fabio

Re: Auguri a franco Leuzzi !!!
"Emilio" ha scritto nel messaggio

> [...]
> Pregherei tutti i "beneficiati" da Franco di associarsi
> e vedere se riusciamo a fare il thread pi¨ lungo di tutti i tempi !!!!

Ti ringrazio Emilio per la tua gentilezza.
Auguri di nuovo a tutti.

Microsoft« MVP

Pippo

Re: Auguri a franco Leuzzi !!!
FaBBBio==>"Scorpio" ha pensato forte :

[cut]

Concordo!

GRANDE Franco Leuzzi!

> Auguri a Franco ma anche a tutto il NG.
>
> Felice anno nuovo 2009

Mi associo, AUGURONI a tutto il ng!

Ciaoooo

--
Ciao a tutti
Pippo

Fabio56

Re: Auguri a franco Leuzzi !!!

> [...]
> Microsoft« MVP
> Windows Desktop Experience
>
>e vedere se riusciamo a fare il thread pi¨ lungo di tutti i tempi !!!!

mi associo incondizionatamente...................auguroni

Max

Re: Auguri a franco Leuzzi !!!
Franco Leuzzi [MVP] ha scritto:

> Ti ringrazio Emilio per la tua gentilezza.
> Auguri di nuovo a tutti.

Auguri anche da parte mia.
Leonardo

Re: Auguri a franco Leuzzi !!!
Emilio ha scritto:
> [...]
> Pregherei tutti i "beneficiati" da Franco di associarsi
> e vedere se riusciamo a fare il thread pi¨ lungo di tutti i tempi !!!!

Come non associarsi a questi auguri.....E' il minimo da parte di chi
riceve continuamente aiuto disinteressato e sempre con modi garbati e
tanta saggezza.
Grazie a tutti quelli che mettono la loro conoscenza al servizio
degli altri.
Ah! Se le cose andassero cosý anche altrove....Ci sarebbe da
guardare al futuro con pi¨ ottimismo...
Questo mio augurio lo condivido con tutti voi del NG.
Leonardo
Gabri

RE: Auguri a franco Leuzzi !!!
Mi associo agli auguri, anche se sono una nuova arrivata.
Anche io pensavo "speriamo che questo newsgroup esista ancora per molto!".
Franco ├Ę veramente da ammirare per la passione che mette in quello che fa e
per l'eccezionale competenza e disponibilit├*.
Auguri anche a tutti i partecipanti!
Gabriella

"Emilio" wrote:

> [...]
> Pregherei tutti i "beneficiati" da Franco di associarsi
> e vedere se riusciamo a fare il thread pi├╣ lungo di tutti i tempi !!!!

Massimo

Re: Auguri a franco Leuzzi !!!

"Emilio" <barzegroupLEVAMI@gmx.net> ha scritto nel messaggio
news:495b8210$0$1116$4fafbaef@reader1.news.tin.it. ..
> [...]
> Pregherei tutti i "beneficiati" da Franco di associarsi
> e vedere se riusciamo a fare il thread pi¨ lungo di tutti i tempi !!!!

Franco Leuzzi Ŕ una persona straordinaria oltre che competente e gli auguri
se li merita tutti! E giÓ che ci sono approfitto per fare gli auguri di buon
2009 a tutto il NG e a gli altri MVP Ciao

aldo

Re: Auguri a franco Leuzzi !!!
pur essendo nuovo del NG non posso esimermi dal fare gli Auguri a Franco
Leuzzi e a tutti gli altri per l'estema cortesia e disponibilitÓ dimostrata.
Aldo