Windows Installer....Sono ormai alla frutta!!

Daco69

Windows Installer....Sono ormai alla frutta!!
Buongiorno a tutti.come detto nel titolo del post sono alla frutta e
alla disperazione + totale.
Da qualche giorno windows installer non funziona pi¨,me ne sono
accorto cercando di installare nikia pc suite.Ho setacciato in lungo e
in largo il web alla ricerca di soluzioni ma nulla,nessun risultato.Il
servizio rimane "arrestato" e a nulla sono serviti i vari consigli
reperiti in diverse pagine web,ovviamente molti programmi che
utilizzano il suddetto installer non ne vogliono + sapere di avviarsi.
Il mio SO Ŕ vista ultimate con sp1 e aggiornamenti installati a circa
una settimana fa......devo proprio formattare? Ŕ impossibile trovare
una soluzione?
Ringrazio tutti sentitamente a auguro un felice 2009
Adriano Arrigo

Re: Windows Installer....Sono ormai alla frutta!!

"Daco69" <daco969@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> una soluzione?
> Ringrazio tutti sentitamente a auguro un felice 2009

1 - Prova con un punto di ripristino
2 - Esegui da prompt dei comandi "sfc /scannow"
3 - http://support.microsoft.com/?scid=k...0301&x=12&y=15

Adriano

glm2006ITALY

"Daco69" ha scritto:

> [...]
> Il mio SO ├Ę vista ultimate con sp1 e aggiornamenti installati a circa
> una settimana fa......devo proprio formattare? ├Ę impossibile trovare

uhm.... cosa hai gi├* provato?

correzione di Windows?
test dela ram?
l'hd e relativo cavetto di connessine ├Ę sano? (non ti immagini i problemi
cha una piattina pu├▓ dare.....)
--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/

Daco69

Re: Windows Installer....Sono ormai alla frutta!!
On Wed, 31 Dec 2008 05:44:00 -0800, glm2006ITALY
<glm2006INVALID@[nospamerompi]tiscali.it> wrote:

>uhm.... cosa hai giÓ provato?
>
>correzione di Windows?
>test dela ram?
>l'hd e relativo cavetto di connessine Ŕ sano? (non ti immagini i problemi
>cha una piattina pu˛ dare.....)

Allora.x quanto riguarda il pc Ŕ sanissimo sotto l'aspetto
fisico....ho cmq scoperto il problema,nei vari tentativi fatti (preso
dalla disperazione) ho provato anche col chiudere la suite di zone
alarm (antivirus spyware ecc ecc) e windows installer torna alla
normalitÓ come tutti i programmi che non partivano....quello che non
capisco Ŕ come mai mi blocca il serivizio visto che fino a 10 giorni
fa non mi era mai successo,domani provo alla reinstallazzione della
suite ZA e vedr˛ se sono costretto al cambio di antivirus,cosa che mi
spiacerebbe visto che mi rimangono ancora 6 mesi di abbonamento
pagato.
Ringrazio infinitamente tutte le persone che si sono interessate e
auguro di nuovo un buon 2009.
glm2006ITALY

"Daco69" ha scritto:

> [...]
> suite ZA e vedr├▓ se sono costretto al cambio di antivirus,cosa che mi
> spiacerebbe visto che mi rimangono ancora 6 mesi di abbonamento

Pi├╣ che reinstallare la suite controlla le sue impostazioni... ci deve
essere qualcosa che "blocca" Windows installer.....

Se proprio vuoi spendere in una suite prenditi Kaspersky internet security

Se invece vuoi rimanere sul "free" fai un giro sul mio bog e leggiti "come
non cadere nella rete"... se hai pazienza qualche giorno sto per aggiornarla
questa guida!

> Ringrazio infinitamente tutte le persone che si sono interessate e
> auguro di nuovo un buon 2009.

Ricambio