dvd di ripristino

cere

dvd di ripristino
ciao .due mesi fa ho comprato un portatile acer con windows vista home
premium instalato .non sapevo che devo fare un dvd di ripristino e cosi ho
ignorato le richeste del pc.oggi il portatile e blocatto(possibile per colpa
mia) ed io il dvd non ce l'o dunque vi chiedo cosa posso fare.avendo la
licenza posso otenere un altro windows?grazie

Re: dvd di ripristino
"cere" ha scritto nel messaggio

> [...]
> mia) ed io il dvd non ce l'o dunque vi chiedo cosa posso fare.avendo la
> licenza posso otenere un altro windows?grazie

Se il portatile non ha una partizione nascosta contenente il sistema
operativo ripristinabile all'accensione (verifica con il manuale) devi
rivolgerti al venditore o al produttore per vedere quale soluzione propone.
(oltre naturalmente al tentativo di sbloccare il portatile se esponi il
problema qui)

Andrea Sistarelli

Re: dvd di ripristino
"cere" <cere@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news59C8BA2-02AB-4ABE-97CA-14EDB0AB0A95@microsoft.com...
> [...]
> mia) ed io il dvd non ce l'o dunque vi chiedo cosa posso fare.avendo la
> licenza posso otenere un altro windows?grazie

Ai fini legali quello che conta Ŕ la licenza e non il supporto, quindi
avendo tu la licenza credo che puoi farti prestare un DVD di installazione
di Vista e fartene una copia, poi lo installi utilizzando la tua licenza.

Ciao
Andrea

effegi

Re: dvd di ripristino
Andrea Sistarelli ha scritto:
> "cere" <cere@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> news59C8BA2-02AB-4ABE-97CA-14EDB0AB0A95@microsoft.com...

nel tuo caso puoi fare due cose:
1) formattare il PC dall'apposito comando del Computer Acer (in
genere F11 prima dell'avvio) e ricaricare l'immagine
originale.Facendo questo ti ricomparirÓ anche il Programma con la
funzione per farti i DVD di sicurezza.
Spero saprai come si fa,ora che hai giÓ avuto la disavventura e
hai avuto tempo per leggerti le istruzioni(c'Ŕ scritto
chiaramente) fornite col PC.
Nel caso contrario riposta e ti sarÓ spiegato.
2) puoi acquistare il Dvd direttamente dalla Acer che sarÓ felice
di fornirtelo dietro pagamento di una modica cifra..(si fa per dire).

--
Good Luck :-)
F.