Windows 7 Beta e Soundmax Problema risolto

Domenico AKA Dovella

Windows 7 Beta e Soundmax Problema risolto
In Windows 7 PreBeta e beta (dalla 6801-6956-7000)

Non funziona in alcun modo l'audio con SoundMax (motherboard Asus vecchie)

Bene con un colpo di genio ho risolto il problema

http://dovellas.spaces.live.com/blog...A12!3797.entry

Ci avevo sbattuto la testa per giorni e giorni!

Adriano Arrigo

Re: Windows 7 Beta e Soundmax Problema risolto

"Domenico AKA Dovella" <dovellla@msn.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> http://dovellas.spaces.live.com/blog...A12!3797.entry
>
> Ci avevo sbattuto la testa per giorni e giorni!

A parte che è il NG di Windows Vista, a parte che se sei un betatester
ufficiale dovresti sapere dove e come sottomettere i bug, essendo una
prebeta
non è che il fatto che un driver non funzioni (perdipiù su
motherboard Asus vecchie, come le definisci tu) sia così clamoroso.

P.S. : nel tuo articolo le immagini linkate non si vedono.
404 Error

Adriano

glm2006ITALY

"Adriano Arrigo" ha scritto:

> A parte che il NG di Windows Vista, a parte che se sei un betatester
> ufficiale dovresti sapere dove e come sottomettere i bug, essendo una
> prebeta
> non che il fatto che un driver non funzioni (perdipi su
> motherboard Asus vecchie, come le definisci tu) sia cos clamoroso.
>
> P.S. : nel tuo articolo le immagini linkate non si vedono.
> 404 Error

Scusate... è disponibile anche per un "povero smanettone" come il
sottoscritto una beta del nuovo Windows 7 ?

Ditemi di si......

--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/
Domenico

Re: Windows 7 Beta e Soundmax Problema risolto
Ciao Adriano

Il problema sussiste dalla Prebeta alla probabile Beta ( 7000)
Puoi girare tutti i forum del mondo Italiani e stranieri , puoi googlare
all'infinito (tra beta tester ufficiali e non NESSUNA SOLUZIONE) ritroverai
migliaia di user con questo problema.
A questo problema ho trovato la soluzione gia adesso .
Per quanto riguarda il 404 probabilmente stai navigando con Safari che non
digerisce l HTML?
in ogni caso l ho postato anche qui
http://www.tomshw.it/forum/microsoft...tml#post987297

"Domenico" <dovellla@msn.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> A questo problema ho trovato la soluzione gia adesso .
> Per quanto riguarda il 404 probabilmente stai navigando con Safari che non

Ribadisco il concetto: questo è un NG dedicato a VISTA.
Windows 7 non è un prodotto pubblico per cui non esistono
newsgroup pubblici.
Quindi perlomeno sei OT.

PS.: sto navigando con IE8 su Windows 7
PS_1: anyway non si vedono nemmeno con FF su nessuno dei due siti

Adriano

facao is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Windows 7 Beta e Soundmax Problema risolto
Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto volevo fare i complimenti al forum ed all'amministratore per gli importanti aiuti,
dopodichè sottolineare il meraviglioso sistema operativo col quale abbiamo a che fare...
Detto questo il mio problema è leggermente diverso.
Sul mio pc avevo installato fino a qualche giorno fa Windows Xp con ServicePack 3 e non avevo alcun tipo di problema audio.
Ho un sistema 2.1 surround della Empire Ho una scheda audio integrata nella scheda madre XFX nForce 680i LT SLI rispettivamente con 4 uscite, un'ingresso e microfono.
Avevo sempre attaccate le casse e le cuffie in uscite differenti e l'audio (da qualsiasi fonte provenisse) si sentiva perfettamente sia nelle casse che nelle cuffie.
"Per qualche strano motivo" (Xp non legge tutta la ram) ho deciso di passare ad Windows 7, e secondo voi cos'è successo??
Ovviamente non si sente più nulla..
Bugia in realtà qualcosa si sente, si sente solo se collego il jack (che sia delle casse o delle cuffie) nell'uscita verde (sono presenti 4 uscite una verde una grigia una arancione ed una nera)......
????????? Help me please

Quote:
Originally Posted by Adriano Arrigo View Post