non visualizza immagni dopo il backup.

path

non visualizza immagni dopo il backup.
grazie se qlcuno mi puo aiutare , non riesco a visualizzare le immagnine
dopo il backup del mio pc, home vista... grazie mille buon anno a tutti...

Andrea Sistarelli

Re: non visualizza immagni dopo il backup.
"path" <s_pieraccini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> grazie se qlcuno mi puo aiutare , non riesco a visualizzare le immagnine
> dopo il backup del mio pc, home vista... grazie mille buon anno a tutti...

Potresti spiegarti un pò meglio?

Ciao
Andrea

glm2006ITALY

"path" ha scritto:

> grazie se qlcuno mi puo aiutare , non riesco a visualizzare le immagnine
> dopo il backup del mio pc, home vista... grazie mille buon anno a tutti...

Scusa quali "immagini" ?

Intendi dire le immagini in formato .jpg,gif ecc oppure il file immagine che
si crea con il "complete backup" di Windows ?
--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/
path

Re: non visualizza immagni dopo il backup.
ciao grazie per l'aiuto,,, cioe ho ripristinato il mio pc vista home,, nel
backup ho salvato tutti i dati che al momento del rispristino mi ha chiesto
di salvare in una chiavetta usb,,, percio tutte cartelle come documenti ,
immagini, jpg ,tutte le mie foto,, ora non riesco piu ad aprirle... mi da
questa dicitura.. '' impossibile aprire immagne perché non si dispone di
autorizzazioni sufficienti per accedere al percorso del file...''

grazie mille bye sandy

"Andrea Sistarelli" <sistass@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> "path" <s_pieraccini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Potresti spiegarti un pò meglio?
>
> Ciao
> Andrea

path

messaggio news:7228C256-60EF-4885-B15B-58AA166E61B5@microsoft.com...

"path" ha scritto:

> [...]
> questa dicitura.. '' impossibile aprire immagne perch non si dispone di
> autorizzazioni sufficienti per accedere al percorso del file...''

Semplice; devi "divenire" proprietario dei file

http://www.blogvista.it/come-diventa...care-2313.html
[...]

grazie, ma non riesco,,doveri spostare tutto nella cartella immagine, mi
appare autorizzazione non ereditada.. poi sulla fienstra gruppi mi appaiono
3 grupi admmin, il mio pc, e un'altro account mai visto,, continua a dirmi
che non riconosce il propietario.. grazie mille....
ho seguito il tutto k mi avevi inviato sul blog,, ma niente..

buon anno !!!!! e grazie

messaggio news:6E9828B6-2539-40A6-B6A6-2E18C2DFA509@microsoft.com...