Windows Defender + Spybot

Max

Windows Defender + Spybot
Mi chiedevo se fosse più saggio tenere o disattivare l'avvio di
Defender, avendo sul pc già l'accoppiata Kaspersky + spybot...

Pareri?

Re: Windows Defender + Spybot
"Max" ha scritto nel messaggio

> Mi chiedevo se fosse più saggio tenere o disattivare l'avvio di
> Defender, avendo sul pc già l'accoppiata Kaspersky + spybot...
>
> Pareri?

Troppi controlli in Real Time.
O lasci Defender oppure disattivi il TeaTimer e l' SDHelper di SpyBot.
Altrimenti rallenti il sistema se non peggio.
Ciao.

Max

Re: Windows Defender + Spybot
Franco Leuzzi [MVP] ha scritto:

> Troppi controlli in Real Time.
> O lasci Defender oppure disattivi il TeaTimer e l' SDHelper di SpyBot.
> Altrimenti rallenti il sistema se non peggio.

Tra i due preferisco tenere il SpyBot e disattivare il servizio di
Defender, e forse tu saresti anche d'accordo con me, se non fosse che
sei un MVP :-)
Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Windows Defender + Spybot
Max wrote:

[...]
> Tra i due preferisco tenere il SpyBot e disattivare il servizio di
> Defender, e forse tu saresti anche d'accordo con me, se non fosse che
> sei un MVP :-)

"... Gli MVP sono esperti oggettivi nel campo tecnologico, ansiosi di
condividere le proprie conoscenze. Non hanno alcun obbligo nei confronti di
Microsoft e condividono liberamente le proprie opinioni e la propria
esperienza con utenti di cui guadagnano la fiducia e un rispetto totali..."
Cf.: http://mvp.support.microsoft.com/gp/mvpexecsum

Hai preso un granchio :-D

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003

Max

Re: Windows Defender + Spybot
Vincenzo Di Russo [MVP] ha scritto:
> [...]

> Microsoft e condividono liberamente le proprie opinioni e la propria
> esperienza con utenti di cui guadagnano la fiducia e un rispetto totali..."

Ops, perdonatemi se vi ho offeso :-)
Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Windows Defender + Spybot
Max wrote:

> Vincenzo Di Russo [MVP] ha scritto:

[...]

> Ops, perdonatemi se vi ho offeso :-)

Nessun offesa, don't worry, come ho già detto... hai preso un granchio ;-)

> [...]

> [...]

> Nessun offesa, don't worry, come ho già detto... hai preso un granchio ;-)

E si infatti, pensavo foste tutti, obbligatoriamente, dipendenti
Microsoft :-)

Re: Windows Defender + Spybot
"Max" ha scritto nel messaggio

[..]

> E si infatti, pensavo foste tutti, obbligatoriamente, dipendenti Microsoft
> :-)

Sarebbe difficile essere obiettivi..non credi?
Invece è importante , anche per Microsoft, che vi sia sempre pressione ,
concorrenza , confronto serrato, recensioni critiche e puntuali.
Solo così la spinta verso il nuovo e il funzionale rimane viva e
entusiasmante.