Problema Con Una Chiave Di Registro

Soulreaver80 is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Problema Con Una Chiave Di Registro
Salve a tutti
sono nuovo del forum e mi sono iscritto qui perchè sono completamente disperato.
qualche tempo fa Wmp ha smesso di riprodurre i file video di cui ascolto solo l'audio. Ho pensato che cambiando player il problema era risolvibile,
perchè sul sito di windows non mi fanno reinstallare Wmp perchè è già l'ultima versione disponibile.
da allora ogni applicazione apro,installo o disinstallo mi esce un messaggio di errore che dice che Run.dll ha smesso di funzionare.
ma il mio problema più grosso è questo:
qualsiasi aggiornamento al sistema o MSN o altro non parte e si blocca su questa chiave di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MediaPlayer\ UIPlugins\(0776F107-F5A6-404B-9A78-7027FA6EAADD.)
Non posso trovarla o toccarla o farne altro,
non esiste e se la trovo non sono autorizzato a modificarla.
nella lista dei plugin di WMP non c'è niente più..
Per favore mi potreste aiutare?
Non voglio nemmeno considerare l'eventualità di formattare perchè con questo pc ci lavoro..
Grazie per l'attenzione

Re: Problema Con Una Chiave Di Registro
"Soulreaver80" ha scritto nel messaggio

> [...]
> Per favore mi potreste aiutare?
> Non voglio nemmeno considerare l'eventualità di formattare perchè con

Cliccando destro sulla chiave e scegliendo autorizzazioni puoi impostare il
controllo sul tuo account e quindi eliminarla.
Fai sapere.
Ciao.

Soulreaver80 is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Problema Con Una Chiave Di Registro
Quote:
Originally Posted by Franco Leuzzi [MVP] View Post
> [...]

Cliccando destro sulla chiave e scegliendo autorizzazioni puoi impostare il
controllo sul tuo account e quindi eliminarla.

Grazie sig. Franco per la risposta.

Allora,
facendo partire regedit appare subito un messaggio in cui mi dice che si è verificato un errore proprio sulla chiave di registro citata sopra..
premo ok e vado avanti.
seleziono tale chiave e cliccando con il destro mi dice che non sono autorizzato a modificarla..premo ok.
aggiungo il mio account alle autorizzazioni e mi dice che è impossibile salvare tale modifica. anzi qualsiasi modifica..
Sono ormai senza speranze..
Attendo sue notizie.
Grazie ancora

Re: Problema Con Una Chiave Di Registro
"Soulreaver80 "ha scritto nel messaggio

[....]

> [...]
> aggiungo il mio account alle autorizzazioni e mi dice che è impossibile
> salvare tale modifica. anzi qualsiasi modifica..

Solo Franco please..
Allora , scarica RunScanner:
http://www.runscanner.net/download.aspx
Lo lanci in Expert Mode (non necessita di installazione) , dai Scan
Computer.
Biclicca su tutte le voci ROSSE.
Quindi su Item Fixer.
Poi su Fix Selected.
Fai un'altra scansione per vedere se non appaiono più file ROSSI.
Riavvia e prova.
Fai sapere.

[...]
Download RunScanner to detect spyware, adware, drivers and registry problems.
[...]

Windows Desktop Experience[/quote]

Franco ho fatto come mi ha detto ma il problema è ancora li..
quella chiave di registro non figurava tra gli item rossi..
posso ancora sperare?
Gianfranco

Re: Problema Con Una Chiave Di Registro
Io ho lo stesso problema, ho eseguito le medesime procedure, ma non è
cambiato nulla...suggerimenti?