connessione wi-fi Vista/Alice

Na'

connessione wi-fi Vista/Alice
Salve e auguri a tutti. Premesse immense lacune informatiche, ho una linea
adsl alice wi-fi alla quale dal mio pc con xp2 non ho difficoltÃ* di
connessione alcuna; la mia compagna, con un laptop con Vista Home Premium,
riesce a collegarsi ad Internet SOLO con cavo Ethernet, ed inoltre non ha
accesso a tutti i siti che visita. Come potrei risolvere il suo problema?

Re: connessione wi-fi Vista/Alice
"Na'" ha scritto nel messaggio

> [...]
> accesso a tutti i siti che visita. Come potrei risolvere il suo problema?

Come è impostato il wireless?
Ha una protezione?
La rete WiFi viene vista dal pc con Vista?
Fai un quadro più completo.

Na''

darkm@n

"Na''" <Na@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> [...]

Il cd fornito con alice non funziona con vista.
Devi creare una nuova connessione a banda larga per accedere al router e
quando ti chiede la chiave inserire quella che ti è stata fornita con il
router.
Se chiami il 187 e spieghi che hai vista e devi "installare" il router ti
dettano la procedura passo passo.

byez
luca