programmi

ERMANNO

programmi
nel ripristinare tutto il pc dalla partizione di ripristino originaria del
pc stesso, ho interrotto (come permesso dal programma) a metà strada per non
inziare l'installazione di tutti i programmi accessori.
Così facendo ho evitato tutta la spazzatura che non adoper ma mi piacerebbe
estraporlare fuori almeno Adobe Photoshop Elements... c'è un modo per
estrarne i file dalla partizione di ripristino?
grazie

Adriano Arrigo

Re: programmi

"ERMANNO" <ermannocazzola@live.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> piacerebbe estraporlare fuori almeno Adobe Photoshop Elements... c'è un
> modo per estrarne i file dalla partizione di ripristino?

Come già risposto tempo fa, se il produttore
non prevede un tool apposito non puoi farlo.
A questo punto, installa tutto e poi disinstalla quello
che non ti serve.

Adriano

ERMANNO

Re: programmi
avevo ancora una piccola speranza di farcela ma ora mi do per perso
:-( :-D
l'unica fortuna che ho è che nella fse di ripristino, arrivati al punto in
cui posso fermare l'installazione di tutte le utility, Acrobat 8 è già
incluso in Windows.
Grazie

"Adriano Arrigo" <a.arrigo[at]sysadmin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> Come già risposto tempo fa, se il produttore
> non prevede un tool apposito non puoi farlo.
> A questo punto, installa tutto e poi disinstalla quello

Re: programmi
"ERMANNO" ha scritto nel messaggio

[...]

> [...]
> l'unica fortuna che ho è che nella fse di ripristino, arrivati al punto in
> cui posso fermare l'installazione di tutte le utility, Acrobat 8 è già

Quando mi capita un sistema nuovo così io installo subito REVO UNINSTALLER.
Quindi inizio a disinstallare il superfluo con l'opzione "avanzata" in modo
che venga fatta anche la pulizia dei file e del registro.
Se c'è Ultimate o Business (..Enterprise..) faccio poi subito una bella
immagine con Complete PC Backup su un disco esterno USB o su un altro disco
interno o al limite su una partizione.
Se non c'è Ultimate o Business faccio acquistare Ghost oppure Acronis True
Image per fare esattamente la stessa cosa (una cinquantina di euro).
Così , qualsiasi cosa succeda , in pochi minuti si riprende ad essere puliti
ed operativi.