installare manualmente gli aggiornamenti di vista

maledestro

installare manualmente gli aggiornamenti di vista
Buongiorno
dato che mi ritrovo una connesisone lenta
il mio pc mi dice che dovrei insetallare 204 mb di agiornamenti
ma come faccio con il mio modem scarico a 2-3 Kb/s
c'è un modo per prendere gli aggrionamenti da un internet point?

ho installato il sp in questo modo

ciao e grazie

Re: installare manualmente gli aggiornamenti di vista
"maledestro" ha scritto nel messaggio

> [...]
> ma come faccio con il mio modem scarico a 2-3 Kb/s
> c'è un modo per prendere gli aggrionamenti da un internet point?

Uno dei modi potrebbe essere prendere nota di tutti gli aggiornamenti
proposti da windows update creandone una lista.
Quindi , in un internet point , andare al sito:

http://www.microsoft.com/downloads/B... Criteria=date

E scaricare gli aggiornamenti della lista spuntandoli.
Prendi nota anche della data così potrai iniziare ad aggiornare il sistema
operativo , magari a gruppi di una decina di patches alla volta (sempre che
non siano aggiornamenti da installare singolarmente , ma vengono segnalati)
riavviando e quindi installando un'altro gruppo.
Se questa operazione la fai poi mensilmente il numero di patches sarà
limitato e potrai lanciarle in un unica installazione senza riavviare.

andrea

Re: installare manualmente gli aggiornamenti di vista
Ciao Franco... scusa : vorrei sapere se sul sito che dici c'è tutto o
meno...

Mi spiego : alcuni aggiornamenti nell'area download microsoft
http://www.microsoft.com/downloads/s...displaylang=it non li trovi
(es: gli aggiornamenti per defender, tocca aggiornarlo per forza installando
on-line, ma anche quando avevo XP non ci ho trovato mai il .NetFramework )

Nel sito che indichi tu, invece, c'è tutto ? ? ?

Andrea da Trieste.

Re: installare manualmente gli aggiornamenti di vista
"andrea" ha scritto nel messaggio

[....]

> [...]
> .NetFramework )
>
> Nel sito che indichi tu, invece, c'è tutto ? ? ?

Beh le firme del Defender le trovi qui:
http://support.microsoft.com/kb/923159/it

Mentre per il framework:
http://msdn.microsoft.com/it-it/netf...k/default.aspx

Quindi così hai praticamente tutto.

Adriano Arrigo

"maledestro" <maldestro@incasinaPC.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ma come faccio con il mio modem scarico a 2-3 Kb/s
> c'è un modo per prendere gli aggrionamenti da un internet point?

Altro sito
http://catalog.update.microsoft.com/...h.aspx?q=vista

Adriano

andrea

Re: installare manualmente gli aggiornamenti di vista
Grazie, "grande" come sempre...

Ancora auguri per un buon 2009.

Andrea da Trieste

Re: installare manualmente gli aggiornamenti di vista
"andrea" ha scritto nel messaggio

[......]

> Grazie, "grande" come sempre...
>
> Ancora auguri per un buon 2009.
>
> Andrea da Trieste

Buone Feste anche a te.

andrea

Re: installare manualmente gli aggiornamenti di vista
Franco, scusa : il link che hai postato per gli agg. del defender . . . è un
file in continuo aggiornamento che basta installare lui sopra un defender
"liscio" , come primo e unico aggiornamento ???

Andrea da Trieste.

B U O N 2 0 0 9 A T U T T O I L N G

> [...]

> un file in continuo aggiornamento che basta installare lui sopra un
> defender "liscio" , come primo e unico aggiornamento ???

Il file mpas-fe.exe è in continuo aggiornamento.
Lo scarichi , clicchi destro e scegli "esegui come amministratore".
Defender risulterà aggiornato alle ultime definizioni disponibili.
Tieni presente che le definizioni di Windows Defender vengono rilasciate
frequentemente e quindi , se conti di aggiornarlo manualmente , visita il
sito magari ogni paio di giorno e scarica il file , al massimo Windows
Defender ti risponderà dicendo che il file è già aggiornato.

andrea

> Il file mpas-fe.exe è in continuo aggiornamento.
> Lo scarichi , clicchi destro e scegli "esegui come amministratore".
> Defender risulterà aggiornato alle ultime definizioni disponibili.

Perfetto, grazie ancora.

> [...]
> sito magari ogni paio di giorno e scarica il file , al massimo Windows
> Defender ti risponderà dicendo che il file è già aggiornato.

E infatti al momento controllo ogni 7 10 giorni facendo partire la ricerca
degli aggiornamenti e lo installo da lì; poi prendo il (tendenzialmente
piccolo) mpas-fe.exe (in C:\Windows\SoftwareDistribution\Download\install) e
lo metto in una cartella numerata progressivamente : se mi serve agire su un
defender liscio li ho in sequenza...ma credo che mi "convertirò" ogni tot
tempo allo scarico del file unico al link che mi hai dato... è che da casa
con ancora i 56 kb del mio modem mi è comodo l'aggiornamento/accantonamento
frequente.

Andrea da Trieste.