Sodisfatto di Vista

Piero

Sodisfatto di Vista
Avevo installato Vista appena uscito e mi aveva deluso molto, ora dopo il
service pack 1 ho cambiato opinione.

Da 3 mesi che uso vista con service pack 1, ero scettico, però ora vedo che
gira tutto egregiamente, non si pianta mai, internet è più veloce, logico ho
tolto tutti gli orpelli grafici ecc... che non servono un cavolo, i giochi
girano da dio....

In effetti unica cosa un po' strana lo spostamento di file da un hd
all'altro è leggermente lenta, però posso fare altro mentre sposto i file
senza che si pianti tutto, con xp non potevo....

Devo dire alla fine vista è superiore a xp e di tanto....

Saluti e Buone Feste a tutti....

Piero

Hall 9000

Re: Sodisfatto di Vista
[--]
> Devo dire alla fine vista è superiore a xp e di tanto....
>
> Saluti e Buone Feste a tutti....

ad majora

--
__ __
|- -| | -_| | | |_ -|
|__|__|_|_|___|_____|___| http://xnews.newsguy.com/
Francesco

Re: Sodisfatto di Vista
Piero ha spiegato il 26/12/2008 :
> lo spostamento di file da un hd all'altro
> è leggermente lenta

infatti qualcuno sa come velocizzarla ???

Re: Sodisfatto di Vista
"Francesco" ha scritto nel messaggio

[.....]

> infatti qualcuno sa come velocizzarla ???

In attesa del service pack 2 usa TeraCopy:

http://www.teracopy.com/files/teracopy.exe

Pippo

Re: Sodisfatto di Vista
Il 27/12/2008, Franco Leuzzi [MVP] ha detto :
> "Francesco" ha scritto nel messaggio
>
> [.....]

> In attesa del service pack 2 usa TeraCopy:
>
> http://www.teracopy.com/files/teracopy.exe

Ma come le trovi queste diavolerie? :-))

....cmq, per conoscenza personale, da cosa dipende questo rallentamento
di "Vista" nel copiare i file?

Ciao e grazie milleeee!

--
Ciao a tutti
Pippo

Re: Sodisfatto di Vista
"Pippo" ha scritto nel messaggio

[...]

> ...cmq, per conoscenza personale, da cosa dipende questo rallentamento di
> [...]

Una minore compressione (un algoritmo zoppicante) e una maggiore
puntigliosità nella verifica.

Pippo

Re: Sodisfatto di Vista
Franco Leuzzi [MVP] ha usato la sua tastiera per scrivere :

OK, grazie milleeee!

Ciaooo

--
Ciao a tutti
Pippo

Lory

Re: Sodisfatto di Vista
Comunque Siete così entusiasti
di vista che parecchi MVP non lo usano!
Che mi dite delle copie Shadow (scusate l'inglese) che vista si crea
e vanno ad occupare spazio inutile sull'HD?
Chi non sa come toglierle,un giorno o l'altro si troverà il
sistema appesantito.
15 giorni fa ad un amico che aveva impegnato 60Gb le ho
dimostrato che 30 erano di queste copie inutili.
Buona notte
Lory

> "Francesco" ha scritto nel messaggio
>
> [.....]

> In attesa del service pack 2 usa TeraCopy:
>
> http://www.teracopy.com/files/teracopy.exe

> Microsoft® MVP

Adriano Arrigo

Re: Sodisfatto di Vista

"Lory" <Buzzurra@tecnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> sistema appesantito.
> 15 giorni fa ad un amico che aveva impegnato 60Gb le ho
> dimostrato che 30 erano di queste copie inutili.

Ah, si ... parli di quelle cose inutili che ti permettono di recuperare I
file cancellati ?
Giusto, non servono a niente.

P.S.:le shadow copies occupano circa il 15% dello spazio disco
http://bertk.mvps.org/html/diskspacev.html
http://blogs.technet.com/filecab/arc...ows-vista.aspx

Adriano

Pippo

Re: Sodisfatto di Vista
Il 27/12/2008, Adriano Arrigo ha detto :
> [...]

> file cancellati ?
> Giusto, non servono a niente.

> P.S.:le shadow copies occupano circa il 15% dello spazio disco

Al link http://is.gd/dFS6 c'e' un interessante articolo(in italiano),
pero', viene evidenziato che, "shadow copy", e' disponibile solo nelle
versioni "Business", "Enterprise" e "Ultimate" di Windows Vista.

Confermi?

Grazie milleee

Ciaooo

--