Arresto Automatico

Giorgio#

Arresto Automatico
Salve,
ho un PC-Desktop HP con Win Vista Home e VGA Nvidia Geoforce.
Mi è successo che non appena ho scaricato ed installato gli aggiornamenti
(scheda video compresa),
il computer continua ad effettuare un "arresto automatico" non voluto e non
programmato.
Ho provato di tutto: bilancio energetico, disattivazione sospensione (HD e
monitor compresi), tolto la spunta dal riavvio automatico in caso di errore,
disinstallato scheda video e reinstallata con i driver non aggiornati (e poi
con quelli aggiornatissimi), aggiornamento di vista al SP1, disattivazione
delle prestazioni grafiche, monitorato il sistema, scansionato per trovare
virus (nessuno); MA NIENTE, continua a darmi questo comportamento non voluto
in maniera del tutto aleatoria.
Io non so più che pesci pigliare, potete aiutarmi?
GRAZIE.

Re: Arresto Automatico
"Giorgio#" ha scritto nel messaggio

> [...]
> questo comportamento non voluto in maniera del tutto aleatoria.
> Io non so più che pesci pigliare, potete aiutarmi?

Controlla le temperature di esercizio . puoi usare SIW :
http://www.gtopala.com/siw-download.html
Ma ci sono altri software in rete.
Può darsi che anche che nel Bios ci sia uno spegnimento automatico settato a
una temperatura un pò bassa.
Fai una verifica.