Aggiungere Link

vittorio

Aggiungere Link
Vorrei aggiungere un link nel men¨ dove compare il nome del computer (Vista)
e ci sono giÓ altri link come Documenti Immagini Musica Giochi
Come posso fare

Re: Aggiungere Link
"vittorio" ha scritto nel messaggio

> [...]
> (Vista)
> e ci sono giÓ altri link come Documenti Immagini Musica Giochi

Puoi:
Cliccare destro in uno spazio bianco nella finestra dei collegamenti, apri
cartella collegamenti preferiti, clicchi ancora destro nella finestra ,
scegli nuovo , collegamento, inserisci il percorso e dai ok.
Oppure trascini con il tsto destro nella finestra dei collegamenti una
cartella , la rilasci e scegli crea collegamento.

Microsoft« MVP

vittorio

Re: Aggiungere Link
Grazie per la risposta, ma forse non mi sono spiegato bene.
Cliccando su men¨ start si apre il pannello dove ci sono tutti i
programmi da una parte e dall'altra con background grigio c'Ŕ il nome
del computer poi Documenti, Immagini Musica Gichi, Separatore Computer,
Rete ecc. Dove c'Ŕ Documenti Immagini ecc. vorrei aggiungere anche la
cartella downloads e video, visto che devo aprirle spesso.
Grazie ancora
Vittorio

Franco Leuzzi [MVP] ha scritto:

> [...]
> Oppure trascini con il tsto destro nella finestra dei collegamenti una
> cartella , la rilasci e scegli crea collegamento.

[...]

> [...]
> c'Ŕ Documenti Immagini ecc. vorrei aggiungere anche la cartella downloads

Adesso ho capito bene.
Purtroppo l'aggiunta di voci in quel men¨ non Ŕ possibile.
Ci sono modifiche al registro che , cambiando per esempio nome e link alla
voce "giochi" , permettono di avere un'altro collegamento , ma non le
consiglio affatto.

Microsoft« MVP

vittorio

Re: Aggiungere Link