Mcafee

ERMANNO

Mcafee
una domanda importante ed urgente anche se questo non è forse il blog giusto

ho formattato il pc sony ed ora essendo privo di antivirus, lo devo
reinstallare subito.
15 giorni fa avevo acquistato online il McAfee internet securiti per 3 User.
Ora però sul sito non riesco a trovare la strada per il download
dell'antivirus.
Come è meglio fare?
con il CD di ripristino c'è la possibilità di reinstallare i programmi come
in fabbrica ma ho paura che la procedura mi riempia nache di tutti quei prg
che non voglio.

Re: Mcafee
"ERMANNO" ha scritto nel messaggio

> [...]
> User.
> Ora però sul sito non riesco a trovare la strada per il download

Ti avranno senz'altro mandato molte mail con la conferma ed il link per il
download.
Hai salvato queste mail?
Hai i dati con la licenza in modo da contattare McAfee e spiegare
l'accaduto?

> Come è meglio fare?
> con il CD di ripristino c'è la possibilità di reinstallare i programmi
> come in fabbrica ma ho paura che la procedura mi riempia nache di tutti
> quei prg che non voglio.

Certamente è così , riavrai il pc come quando lo hai acquistato , quindi con
tutti i programmi trial presenti.

ERMANNO

Re: Mcafee
si mi hanno mandato una ricevuta di abbonamento.
mi sono creato dunque un account ed una password dal quale una volta aver
acceduto al sito posso scaricare il file di installazione ma appenda inizio
l'installazione mi viene fuori una finestra di dialogo che informa di un
errore e mi invita a ripetere l'installazione... ma la storia è sempre
quella.
Come è meglio comportarsi? mi da l'impressione che sia un errore del pc...
forse qualche blocco... si parla di qualche server sccess error...

> [...]
> l'accaduto?

> Certamente è così , riavrai il pc come quando lo hai acquistato , quindi

[.....]

> [...]
> Come è meglio comportarsi? mi da l'impressione che sia un errore del pc...
> forse qualche blocco... si parla di qualche server sccess error...

Beh , avevi omesso questi tentativi..
Se vuoi posta esattamente il messaggio di errore con tutti i dettagli.
Solo così sarà possibile un'eventuale suggerimento.

ERMANNO

Re: Mcafee
allora mi spiego meglio: tutto è funzionato bene sino al momento del
download del file di installazione.
Ho premuto esegui e dopo una veloce ricerca degli aggiornamenti software
(circa 3 secondi) mi è comparsa nella stessa finestra di McAfee la seguente
dicitura:

ERROR
An unexpected error has occurred.

The login process has experienced an unexpected server access error.

Attendo speranzoso

> [...]

> Se vuoi posta esattamente il messaggio di errore con tutti i dettagli.
> Solo così sarà possibile un'eventuale suggerimento.

[......]

> [...]
>
> ERROR
> An unexpected error has occurred.
>
> The login process has experienced an unexpected server access error.

Ok.
Non dare esegui ma scarica il file di installazione.
Quindi clicca sull'eseguibile scaricato e scegli "esegui come
amministratore".
Prova e posta.

ERMANNO

Re: Mcafee
non so come dirti GRAZIE NEL MIGLIORE DEI MODI
ora si sta installando e credo che tutto vada a buon fine.
stavo diventando matto.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

> [...]

> GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
> GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Sempre benvenuto.