Backup non vede disco

Roberto

Backup non vede disco
Buongiorno a tutto il NG,
dopo aver formattato il pc con Vista ultimate SP1 volevo fare un backup completo.Sulla macchina sono presenti due dischi fissi: C dove e' installato il sistema operativo e D dove salvo i miei dati. Su quest'ultimo disco volevo appunto salvare il backup ma non posso perche il sistema non me lo propone tra i supporti su cui scrivere; viene proposto persino il lettore mp3 ma non questo disco; in alternativa mi chiede di salvare su cd o dvd. sul disco in questione c'e' spazio libero sufficiente (85 GB) e i due dischi non sono in raid. Come posso fare per salvare il backup su questo supporto?
Grazie.

--
Roberto <chissaseva@gmail.com>

Re: Backup non vede disco
"Roberto" ha scritto nel messaggio

> [...]
> (85 GB) e i due dischi non sono in raid. Come posso fare per salvare il

Hai installato programmi sul disco D?
Che dimensione totale ha il disco C?
Se la dimensione totale del D è più piccola del C e ci sono programmi
installati che puntano a D il disco non viene proposto.

Roberto

Re: Backup non vede disco
On Tue, 23 Dec 2008 13:35:17 +0100
"Franco Leuzzi [MVP]" <francoleuzzi@alice.it> wrote:

> [...]
> Se la dimensione totale del D è più piccola del C e ci sono programmi
> installati che puntano a D il disco non viene proposto.

Si, sul disco D si trova un programma che anche lanciato come amministratore da problemi se installato in C.
a questo punto credo che mi convenga fare il backup su ubìn disco esterno.
Ti ringrazio per i chiarimenti e ti auguro un Felice Natale.
Roberto <chissaseva@gmail.com>

Re: Backup non vede disco
"Roberto" ha scritto nel messaggio

[...]

[...]