Spooler di stampa

DinoPupa

Spooler di stampa
Ho disinstallato la vecchia stampante e non riesco a reinstallarne nessuna.
Mi da errore 1068 .Spooler di stampa mancante.

Cosa devo fare.
Grazie da Carlos

Re: Spooler di stampa
"DinoPupa" ha scritto nel messaggio

[....]

> [...]
> nessuna.
> Mi da errore 1068 .Spooler di stampa mancante.

Digita :

services.msc

e dai invio nel box di ricerca del men¨ start.
Trova il servizio Spooler di Stampa , lo metti su automatico , controlla
per˛ anche le Dipendenze dello stesso servizio e verifica che tutte siano
settate su sutomatico. Dai ok , riavvia e riprova ad installare la
stampante.

Microsoft« MVP

DinoPupa

Re: Spooler di stampa
Continua a darmi errore 1068

"Franco Leuzzi [MVP]" wrote:

> [...]

> per├▓ anche le Dipendenze dello stesso servizio e verifica che tutte siano
> settate su sutomatico. Dai ok , riavvia e riprova ad installare la

[......]

> Continua a darmi errore 1068

Prova allora a tornare nei servizi e arrestare il servizio spooler di
stampa, mettilo su disabilitato.
Riavvia.
Torna l├Č , lo avvii di nuovo e lo metti su automatico.
Riprova ad installare la stampante.

lagos44

Re: Spooler di stampa
Non ├Ę servita la tua osservazione.

Allora ho avuto una idea "geniale"

Ho fatto fare un ripristino di sistema a qualche giorno fa.

Come per incanto FUNZIONA.

A volte penso che le soluzioni siano pi├╣ semplicemente a portata di mano che
tante prolisse spiegazioni per noi profani sono di difficile attuazione.

Comunque grazie che ci siete.

Ciao a tutti

Carlos

"DinoPupa" <DinoPupa@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> Continua a darmi errore 1068

Re: Spooler di stampa
"lagos44" ha scritto nel messaggio

[.....]

> [...]
>
> A volte penso che le soluzioni siano pi├╣ semplicemente a portata di mano
> che tante prolisse spiegazioni per noi profani sono di difficile

Se un ripristino di sistema ├Ę un'idea geniale (e non un male necessario da
applicare come ultima ratio) e invece i suggerimenti per cercare di
risolvere il problema affinch├Ę tu non sia costretto ogni volta che succede
ad applicare il ripristino sono "prolisse spiegazioni" perch├Ę frequenti
questo ng?