profilo corrotto

enrico

profilo corrotto
ciao,

non ho mai avuto il "piacere" di lavorare con VISTA, ma ad un mio utente si
è corrotto il profilo: non riusciva + a loggarsi

entrando con altro utente, sono riuscito a copiare il profilo (corrotto) in
altra locazione

ora, tuttavia, pur occupando 1GB (il vecchio profilo) non riesco a trovare i
files....

mi sfugge qualcosa?

grazie

Re: profilo corrotto
"enrico" ha scritto nel messaggio

> [...]
> in altra locazione
>
> ora, tuttavia, pur occupando 1GB (il vecchio profilo) non riesco a trovare

Ma l'utente corrotto è stato cancellato (con tutti i suoi file) da pannello
di controllo , account utente?

enrico

Re: profilo corrotto
no,
l'utente è un utente del dominio, quindi nel pannello di controllo non si
trova

sono entrato nel PC, con altro utente, ho copiato la cartella del profilo in
altra locazione in modo da poterne recuperare il contenuto (speranza...)

tuttavia, in quella cartella, che occupa 1GB circa, non trovo le cartelle
classiche "documenti", "immagini", "desktop".. etc.. etc...

> Ma l'utente corrotto è stato cancellato (con tutti i suoi file) da
> pannello di controllo , account utente?

> Microsoft® MVP

Re: profilo corrotto
"enrico" ha scritto nel messaggio

[...]

> [...]
>
> tuttavia, in quella cartella, che occupa 1GB circa, non trovo le cartelle
> classiche "documenti", "immagini", "desktop".. etc.. etc...

Beh , non lo avevi detto che era un utente di dominio.
Che problema ha ad eliminare tutta la sua cartella?

enrico

Re: profilo corrotto
il problema è che aveva tutti i suoi files su desktop e cartella documenti

poi, col problema del profilo corrotto.... questi sono spariti: a dire il
vero sono sparite molte cartelle e files che normalmente si trovano nella
cartella "utenti" (ex documents & settings) del profilo utente

la cartella del profilo, di cui sono riuscito a farne copia, occupa circa
1GB... ma ahimè non trovo nulla di interessante al suo interno

Re: profilo corrotto
"enrico" ha scritto nel messaggio

[.....]

> [...]
>
> la cartella del profilo, di cui sono riuscito a farne copia, occupa circa
> 1GB... ma ahimè non trovo nulla di interessante al suo interno

Quindi , secondo me , c'è stata una massiccia corruzione/cancellazione di
file.
Hai provato con un software di recupero "leggero" del tipo Recuva e altri?

enrico

Re: profilo corrotto
ho provato con l'utility da te suggerita

alcuni documenti non riesce a recuperarli, altri si, ma pazienza....

grazie cmq

Re: profilo corrotto
"enrico" ha scritto nel messaggio

[.......]

> ho provato con l'utility da te suggerita
>
> alcuni documenti non riesce a recuperarli, altri si, ma pazienza....
>
> grazie cmq

Beh, però puoi continuare ad insistere:

http://www.xnavigation.net/cat/33/0/it.html

Più ne trovi e più ne recuperi.