Sw per catturare immagini

FaBBBio==>\Scorpio\

Sw per catturare immagini
Ciao a tutti

Su XP usano un software chiamato Screenprint32 che su Vista ovviamente
non funziona + e per quel cehe ho visto non viene rilasciata una nuova
versione.
Sto usando lo Snipping Tool di Vista che va molto bene per alcuni versi
ma per altri e' un vero disastro.

Ad esempio se ho un menu' a tendina non c'e' verso di fare uno
screenshot comprensivo della voce di menu'.

Qualcuno mi puo' consigliare un sw che possa fare cio', d solito viene
associato al tast STAMP/PRINT del PC.

Grazie mille in anticipo

Fabio
Adriano Arrigo a.k.a. Ginex

Re: Sw per catturare immagini
"FaBBBio==>"Scorpio"" <FaBBBio@nonvale.it> wrote in message
> [...]
> comprensivo della voce di menu'.
>
> Qualcuno mi puo' consigliare un sw che possa fare cio', d solito viene

Gadwin Print Screen - gratuito
http://www.gadwin.com/printscreen/

Adriano

FaBBBio==>\Scorpio\

Re: Sw per catturare immagini
Perfetto, grazie 1000. Proprio quello che stavo cercando. Unica nota
negativa rispetto al tool di Vista e; che non e' possibile evidenziare o
disegnare con la penna. Pazienza.

Ciao

Fabio

Adriano Arrigo a.k.a. Ginex ha scritto:

> [...]

ZF

> [...]

> negativa rispetto al tool di Vista e; che non e' possibile
> evidenziare o disegnare con la penna. Pazienza.

ciao, non so se devi usarlo al lavoro: in quel caso non è gratuito

lo so perché mi piace molto quello strumento... ho letto tutta la licenza ed
è così :-(

FaBBBio==>\Scorpio\

Re: Sw per catturare immagini
Uso personale e cmq lo userei solo nel caso di menu' etc. Per il resto
va + che bene lo snipping di Vista

Fabio