doskeys

giulio tattoli

doskeys
Vista home premium sp1
Dopo aver scaricato da un programma 2p2 un file, aprendolo non ho ritenuto
di trattenerlo e l'ho cestinato. Purtroppo mi appare sul desktop una
finestra che dice:
Patck applied succesfully! If your software is still trial maybe you need to
install it before patck it. ok.
non mi riesce ad eliminarla neanche spegnendo e riavviando dopo vari
tentativi.
Dopo aver eseguito scanner con Spybot-Search & Destroy mi si evidenziano 2
troyan:
Win32.Agent.bm: (SBI$O7EOC) Eseguibile (file, nothing done)
c:\Window\system32\rar: exe

Win32.Agent.bm: (sbi$7751dd97) Impostazioni (valore di registro,fixing
failed)
HKEY_USERS\S-1-5-21-1715310693-2889722038-82535061-1000\Software\microsoft|windows\currentVersion\pol icies\esplorer\run\windows
printing driver.

Per immunizzare mi chiede accaunt di mministratore, ma non ho nessun
account.
Mi potete aiutare?
Grazie e distinti saluti. Giulio

Pippo

Re: doskeys
Dopo dura riflessione, giulio tattoli ha scritto :

> [...]
> install it before patck it. ok.
> non mi riesce ad eliminarla neanche spegnendo e riavviando dopo vari

[cut]

Prova a scaricare e masterizzare su un CD :

http://www.free-av.com/en/tools/12/a...ue_system.html

....una guida alla suddetta utility:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812

...cmq, se si tratta di un virus, meglio il ng:

it.comp.sicurezza.virus

PS - Fammi sapere ! ;-))

Ciaoooo

--
Ciao a tutti
Pippo

giulio tattoli

Re: doskeys
Ti ringrazio per il suggerimento, dopo la visita e la stampa della guida non
riesco a capire come impostare nel bios il lettore cd come first boot nella
sez. boot.
saluti, giulio
"Pippo" <nospam@nospam_invalid.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> ...una guida alla suddetta utility:
>
> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812
>
> ..cmq, se si tratta di un virus, meglio il ng:

Pippo

Re: doskeys
giulio tattoli ha pensato forte :

> [...]

> riesco a capire come impostare nel bios il lettore cd come first boot nella

Prova ad avviare il pc con il cd che hai masterizzato gia' inserito:
puo' darsi che il bios del tuo pc e' gia' impostato per avviare il pc
da cd..

....cmq prova anche sul ng:

it.comp.sicurezza.virus

Ciaooo