problema nel digitare codice installazione

MyDoom

problema nel digitare codice installazione
Durante l'installazione di un programma (originale, con tanto di cd) viene
richiesto al momento appropriato di inserire il codice seriale. Le caselle
per digitare il codice sono di dimensioni differenti, a seconda della
lunghezza della parte di codice da inserire; il codice seriale è difatti così
strutturato:

xxxx - xxxxxxx - xxxxxxx - xxxx

Quando vado a digitare il primo gruppo di 4 cifre tuttavia riesco a
inserirne solamente 3, la stessa cosa per le altre caselle dove riesco a
inserire sempre una cifra in meno del gruppo.

Ho pensato ad un possibile problema con i font di sistema predefiniti, dato
che in varie occasioni (al di fuori di questo programma) ho potuto notare che
il testo delle caselle era tagliato, spostato o addirittura mancante.

Il mio problema per cui sta nel trovare il modo di completare questa
installazione inserendo per intero il codice seriale

(ho gi* provato le varie modalit* di compatibilit*, e il programma è avviato
con privilegi admin)

Re: problema nel digitare codice installazione
"MyDoom" ha scritto nel messaggio

> [...]
> installazione inserendo per intero il codice seriale
>
> (ho gi* provato le varie modalit* di compatibilit*, e il programma è

E usare il copia/incolla?

MyDoom

Re: problema nel digitare codice installazione
> E usare il copia/incolla?

Idem, copia soltanto le prime cifre, meno l'ultima...
Kersob

"MyDoom" <MyDoom@discussions.microsoft.com> wrote in message
> [...]
> per digitare il codice sono di dimensioni differenti, a seconda della
> lunghezza della parte di codice da inserire; il codice seriale è difatti

potresti dirci che programma è ?

Re: problema nel digitare codice installazione
"MyDoom" ha scritto nel messaggio

[...........]

> Idem, copia soltanto le prime cifre, meno l'ultima...

E' quindi evidente che stai leggendo il codice errato.
Ciò che chiede è il codice prodotto , la chiave.
Leggi bene sul cd e nella busta.

Kersob

Re: problema nel digitare codice installazione

> E' quindi evidente che stai leggendo il codice errato.
> Ciò che chiede è il codice prodotto , la chiave.
> Leggi bene sul cd e nella busta.

si concordo con te. potrebbe essere il seriale del product key sbagliato.

MyDoom

Re: problema nel digitare codice installazione

> si concordo con te. potrebbe essere il seriale del product key sbagliato.
>
> kersob

No il codice è giusto, non è la prima volta che effettuo questa
installazione, e il codice della confezione è sempre quello...

L'avevo installato su Windows XP, ora dopo parecchio tempo ho ritrovato
questo disco e ho voluto provare a installarlo, e si comporta così...
MyDoom

Re: problema nel digitare codice installazione
> potresti dirci che programma è ?
>
> kersob

Il programma altro non è un videogame prodotto da EA uno di quelli della
serie Sims e compagnia... L'unica cosa forse è che è un po datato e
probabilmente non sar* compatibile con Vista, ma questa storia che non si
riempono le caselle del seriale proprio non la capisco...

Re: problema nel digitare codice installazione
"MyDoom" ha scritto nel messaggio

[...]

> [...]
> probabilmente non sar* compatibile con Vista, ma questa storia che non si
> riempono le caselle del seriale proprio non la capisco...

Sbagli il seriale.

MyDoom