Installazione e corretta procedura per aggiornare Vista?

mariomarconi

Installazione e corretta procedura per aggiornare Vista?
C'è una procedura standard da seguire per installare e aggiornare Vista ma in
generale valida anche per Xp? Dopo aver preparato il disco fisso (formattato
e partizionato) si segue la procedura wizard che il sistema operativo adotta
e si carica il tutto fino al primo avvio. A questo punto come ci si
comporta?Si lancia una connessione a internet e si avvia l'update e in
automatico si installano gli aggiornamenti proposti o meglio scaricare i
service pack e installare prima quelli e in seguito lanciare l'update per
terminare con gli ultimi aggiornamenti?
Saluti e grazie per la risposta

Re: Installazione e corretta procedura per aggiornare Vista?
"mariomarconi" ha scritto nel messaggio

> [...]
> service pack e installare prima quelli e in seguito lanciare l'update per

Se hai una banda larga lascia in automatico gli aggiornamenti.
Lascia aggiornare , riavvia ogni volta che lo chiede.
Aggiorna anche cercando manualmente finchè non ti propone anche il service
pack 1.
Se lo propone lo installi.
Nel frattempo non fare cambiamenti.
Quando sar* tutto aggiornato potrai iniziare eventuali personalizzazioni.
Ciao.

Scott

> [...]
> ... meglio scaricare i
> service pack e installare prima quelli e in seguito lanciare l'update per

Ciao, a mio parere e' meglio questa sopra,

Link al Service Pack 1
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

e dopo Windows Update.

> Saluti e grazie per la risposta