questa copia potrebbe essere contraffatta

darkside

questa copia potrebbe essere contraffatta
questa bella scritta mi compare da 3 giorni a questa parte su un portatile
acer,dove preistallato da circa un anno, faccio la convalida e va tutto a
posto, fino al successivo riavvio, quando si ripresenta lo stesso problema,
qualcuno ha qualche idea sull'accaduto? grazie mille anticipate..

--
Questo messaggio di posta elettronica ed eventuali allegati possono
contenere informazioni legalmente privilegiate confidenziali o

*******************************
** LEGAL DISCLAIMER **
*******************************

This E-mail message and any attachments may contain legally privileged,
confidential or proprietary information. If you are not the intended
recipient(s),
or the employee or agent responsible for delivery of this message to the
intended recipient(s), you are hereby notified that any disse

Kersob

Re: questa copia potrebbe essere contraffatta

"darkside" <darkside@ofthemoon> wrote in message
news:492540d9$0$40307$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...
> [...]
> a posto, fino al successivo riavvio, quando si ripresenta lo stesso
> problema, qualcuno ha qualche idea sull'accaduto? grazie mille

Qual' la scritta? Puoi postare qui il testo completo del messaggio
d'errore?

Kersob

darkside

Re: questa copia potrebbe essere contraffatta

Vista(TM) BUILD 6001
questa copia di windows non autentica
--

> Qual' la scritta? Puoi postare qui il testo completo del messaggio
> d'errore?
>
> Kersob

Vista(TM) BUILD 6001
questa copia di windows non autentica
questa la scritta che compare,dimenticavo,durante l'avviomi fa convalidare
l'attivazione,e mi dice che andata a buon fine

darkside

> [...]

> questa la scritta che compare,dimenticavo,durante l'avviomi fa
> convalidare l'attivazione,e mi dice che andata a buon fine

dimenticavo,non un messaggio d'errore,compare solo il"tatuaggio" sul
desktop,altra stranezza,qundo mi sono accorto di ci ho provato a fare un
ripristino,ed ho trovato il ripristino disattivato,cosa che io non ho
fatto.grazie

> [...]

> questa la scritta che compare,dimenticavo,durante l'avviomi fa
> convalidare l'attivazione,e mi dice che andata a buon fine

contatta al supporto di Acer

darkside

Re: questa copia potrebbe essere contraffatta

> contatta al supporto di Acer

quindi potrebbe essere un problema del pc?grazie contatter l'acer

Kersob

Re: questa copia potrebbe essere contraffatta

> quindi potrebbe essere un problema del pc?grazie contatter l'acer

non saprei e vediamo cosa ti dir l'assistenza.

Alvise

Re: questa copia potrebbe essere contraffatta
ciao
prova così

start > tutti i programmi > accessori > click con tasto dx su Prompt dei
comandi ed Esegui come amministratore

da riga di comando digita

slmgr.vbs -rearm

attendi qualche secondo poi digita

slmgr.vbs -ato

reinserisci il product key se richiesto

Te lo dico perchè ho avuto un computer con questo problema e con questa
procedura ho risolto.

fai sapere
--
http://alvise-jk.blogspot.com/

"darkside" wrote:

> --

> dimenticavo,non è un messaggio d'errore,compare solo il"tatuaggio" sul
> desktop,altra stranezza,qundo mi sono accorto di ciò ho provato a fare un
> ripristino,ed ho trovato il ripristino disattivato,cosa che io non ho
> fatto.grazie

darkside

Re: questa copia potrebbe essere contraffatta
grazie mille,ho risolto proprio in questo modo,prompt e reinserito prod
key,e tutto si è risolto,anche senza rimpallare come di solito fanno da
queste parti,uno ti dice è un problema acer,e l'altro che invece è un
problema microsoft.............................santa pazienza!!!!!cmq grazie
a tutti!!!!!!

> [...]
> --
> http://alvise-jk.blogspot.com/

Re: questa copia potrebbe essere contraffatta
"darkside" ha scritto nel messaggio

[......]

anche senza rimpallare come di solito fanno da queste parti....

....cut..

Che significa?