Windows Mail...ma perchè??!?!

Alessandro Valtorta

Windows Mail...ma perchè??!?!
Continua a non funzionare in invio..qualche giorno fa avevo postato ma poi
la domanda è caduta nel vuoto...è un errore del client anche perchè ho
provato ad installare Thunderbird e funziona...
Non trova più o non riesce più a comunicare bene con il server SMTP di
Fastweb...non riesco a inviare mail, ma le ricevo, su caselle di posta di
altri provider..non mi spiego il perchè...a questo punto aspetto veramente
una risposta illuminante..

Alessandro Valtorta

Re: Windows Mail...ma perchè??!?!
"Alessandro Valtorta" ha scritto nel messaggio

> [...]
> altri provider..non mi spiego il perchè...a questo punto aspetto veramente

Evidentemente , se con un altro client funziona, le impostazioni che hai
settato su WM sono diverse o errate.
Fatti una stampa delle impostazioni SMTP dell'altro client che funziona e
riportale esattamente in WM.
Fai sapere.

Kersob

Re: Windows Mail...ma perchè??!?!

> [...]
> altri provider..non mi spiego il perchè...a questo punto aspetto veramente

Qui sei OT.

Ti consiglio di postarlo al newsgroup più specifico di outlook express (si
applica anhe a windows mail)
microsoft.public.it.outlookexpress
Invece per windows live mail si posta qui
microsoft.public.it.windows.live.mail

Alessandro Valtorta

Re: Windows Mail...ma perchè??!?!
rispondo qui ad entrambi..posterò nel news group più adeguato...grazie del
consiglio...
Le impostazioni che ho messo sono esattamente le stesse...non ho cambiato
una virgola...a volte bisogna poi anche ammettere che un programma da delle
falle..risolvibili o meno non lo so, ma ora come ora inspiegabilmente non
funziona...

Alessandro Valtorta