collegare portatile con vista home premium alla tv

roberto

collegare portatile con vista home premium alla tv
buongiorno a tutti
ho questo problema.
ho un portatile acer aspire 5633wlmi con s.o vista home premium e vorrei
collegarllo alla tv un lcd della toshiba ma ne sto uscendo pazzo, crdo che
vista non sopporti questa possibilità
ho collegato tramite cavo uscita video vga dal porattile all'ingresso rca
audio/video (giallo /rosso) clicco sul tasto f+f5 tenta di aprirsi ..ma mi
rimane schermata nera sul televisore collegato in AV.
la scheda video del portatile è NVidia geforce 7300 1228 mb
mi sapete aiutare
c'è qualche programma che può fare tutto in automatico
roberto

Kersob

Re: collegare portatile con vista home premium alla tv

> [...]
> mi sapete aiutare
> c'è qualche programma che può fare tutto in automatico

hai configurato nell'impostazione della scheda grafica NVIDIA ?
Non credo che hai installato NVIDIA display:
installa: http://www.nvidia.it/object/winvista...4_whql_it.html
(109mb)

roberto

Re: collegare portatile con vista home premium alla tv
> hai configurato nell'impostazione della scheda grafica NVIDIA

sì ma non mi rileva il televisore....se clicco fn+f5 tenta d iaprirsi su AV
(TV) ma non ce la fa non potrebbe essere un problema di risoluzione da
modificare?

se scarico ed installo i drivers che mi hai postato nuovi di nvidia...quell
ivecchi sono datati 2-09-08 non credo che risolvo il problema...

grazie

"Kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> hai configurato nell'impostazione della scheda grafica NVIDIA ?
> Non credo che hai installato NVIDIA display:
> [...]

roberto

Re: collegare portatile con vista home premium alla tv
potrebbe essere ...mi viene in mente ora ...che sia dovuto al fatto che ho
disattivato tutti i servizi di acer quelli che si caricano all'avvio

"roberto" <roberto.mazzola.1969@alice.it> wrote in message

> sì ma non mi rileva il televisore....se clicco fn+f5 tenta d iaprirsi su
> AV (TV) ma non ce la fa non potrebbe essere un problema di risoluzione da
> modificare?

probabilmente si

> se scarico ed installo i drivers che mi hai postato nuovi di
> nvidia...quell i vecchi sono datati 2-09-08 non credo che risolvo il
> problema...

meglio che tieni il driver + aggiornato.