[HELP ME] Pasticcio?

Robymak

[HELP ME] Pasticcio?
Cari amici, sono nuovissimo di questo NG e vi chiedo di illuminarmi....
Ho diviso il mio HD in due partizioni uguali e su entrambe ho installato
Vista Ultimate.
Ho verificato che durante lo start-up, mi venga richiesto su quale
partizione eseguire il boot.
Ho fatto questa scelta per avere due sistemi 'leggeri', dovendo installarci
due programmi CAD, uno per la meccanica ed uno per l'elettronica; il forte
impegno delle risorse di entrambe i CAD, mi hanno fatto preferire due
ambienti separati ed indipendenti.
Durante l'installazione degli eseguibili ho visto però che tale
"indipendenza" non sussisteva.
Il disco C viene visto sempre come disco principale e :
A) Viene sempre proposto come disco di installazione
B) Il file di registro coinvolto è sempre quello del disco C

In cosa sto sbagliando io ed in cosa WinVista non funziona?
Avete qualche suggerimento da darmi?

Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Roberto

Re: [HELP ME] Pasticcio?
"Robymak" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> In cosa sto sbagliando io ed in cosa WinVista non funziona?
> Avete qualche suggerimento da darmi?
>
> Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Il disco di avvio viene identificato come C da Vista.
E' solo un'identificazione del s.o.
Se controlli gli avvii ed i file salvati vedrai che sono nelle giuste
partizioni.