e-mule e Vista

Lari Franco

e-mule e Vista
Ho scaricato l'ultima versione di e-mule 0.49b.
Riesco a connettermi ai server ma non riesco a fare il download dei file.
Il Pc da tavolo su cui è e-mule ha Windows Vista premium 64 bit ed è
collegato tramite router Robotics ad un portatile con Vista 32 bit ed alla
stampante (condivisa dai 2 Pc).

Da quanto ho letto, l'impossibilità a scaricare i file potrebbe dipendere
dal firewall di Vista (c'è solo quello /come antivirus è caricato Avast) o
dal router. Si suggerisce anche come aggirare questi ostacoli (ammesso sia
colpa loro) ma la procedura è un po' troppo complessa (almeno per me).

C'è qualche tentativo un po' più terra-terra (ho già provato a disabilitare
il firewall, ma senza risultato) per risolvere il problema ?

Grazie per qualche dritta.

Re: e-mule e Vista
"Lari Franco" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> C'è qualche tentativo un po' più terra-terra (ho già provato a
> disabilitare il firewall, ma senza risultato) per risolvere il problema ?

Sei "tragicamente" OT.
Usa l'elefante...non il mulo.

andrea

Re: e-mule e Vista
in che senso scusa x l'elefante

> Sei "tragicamente" OT.
> Usa l'elefante...non il mulo.

> Microsoft® MVP

Re: e-mule e Vista
"andrea" ha scritto nel messaggio

[..]

> in che senso scusa x l'elefante

www.lphant.com

Pippo

Re: e-mule e Vista
Scriveva andrea martedì, 18/11/2008:

[cut]

[cut]

> in che senso scusa x l'elefante

....forse "google" ti puo' aiutare:

http://tinyurl.com/6bxjfo

Ciaoooo

--
Ciao a tutti
Pippo

lubu

Re: e-mule e Vista
forse è una cavolata ma prova ad installare emule su una directory diversa
da program file...io l'ho fatto direttamente sul C e ora funziona...ciao
ciao

lubu

news:49230b39$0$1072$4fafbaef@reader2.news.tin.it. ..