Vista Business in inglese - Dove - da Microsoft - trovo da scaricare i language pack addizionali ?

Auto

Vista Business in inglese - Dove - da Microsoft - trovo da scaricare i language pack addizionali ?
Salve,

Su Vista Ultimate ho letto che si possono scaricare i Language Pack da
Windows Update.
http://windowshelp.microsoft.com/Win...b5ecc1033.mspx

Su Vista Business questa possibilità NON c'è, ovvero vado su Windows Update
e NON trovo nulla.
Vorrei sapere dove poter scaricare - da Microsoft - questi Language Pack.

Ho guardato sull'indice di MSDN Subscriber, ma NON riesco a trovare nulla.
http://msdn.microsoft.com/en-us/subs...x/default.aspx

NON indicatemi siti NON Microsoft per il download, li ho già provati ed
hanno dei virus, ma poi NON mi fido.
NON ditemi di andare dall' IT che sono io ;-)

Grazie.

Auto.

Re: Vista Business in inglese - Dove - da Microsoft - trovo da scaricare i language pack addizionali ?
"Auto" ha scritto nel messaggio

> [...]
> hanno dei virus, ma poi NON mi fido.
> NON ditemi di andare dall' IT che sono io ;-)

Non trovi il MUI per Vista Business perchè non c'è!
(Vista Ultimate o Enterprise)
Buon lavoro.

Auto

Re: Vista Enterprise in inglese - Dove - da Microsoft - trovo da scaricare i language pack addizionali ?
"Franco Leuzzi [MVP]" <francoleuzzi@alice.it> wrote in message

> Non trovi il MUI per Vista Business perchè non c'è!
> (Vista Ultimate o Enterprise)

Scusa ho sbagliato.
Ho appena installato Vista Enterprise (NON Business) e questo supporta i MUI
Packs.
Infatti sotto il Pannello di Controllo / Impostazioni Internazionali alla
tab [Keyboards and Languages] ho il pulsante [Install/Uninstall
Languages...].
Nell'help ritrovo la seguente nota.

Note
The Display language section will only be visible if you have already
installed a LIP or if your edition of Windows supports MUI.
MUI packs are only available in Windows Vista Ultimate and Windows Vista
Enterprise.

Dove dunque è possibile scaricare i MUI Pack per Vista Enterprise ?

Grazie.

Re: Vista Enterprise in inglese - Dove - da Microsoft - trovo da scaricare i language pack addizionali ?
"Auto" ha scritto nel messaggio

[.......]

> [...]
> Enterprise.
>

> Dove dunque è possibile scaricare i MUI Pack per Vista Enterprise ?

I link sono diretti ai Servers Microsoft:

http://techblissonline.com/windows-v...face-pack-lip/

Auto

Re: Vista Enterprise in inglese - Dove - da Microsoft - trovo da scaricare i language pack addizionali ?

"Franco Leuzzi [MVP]" <francoleuzzi@alice.it> wrote in message

[...]

> I link sono diretti ai Servers Microsoft:
>
> http://techblissonline.com/windows-v...face-pack-lip/

Scusa ma dalla Microsoft NON si possono scaricare ?
Quando clicco per scaricare l'italiano l'antivirus AVG mi dice: "Threat
detected!" ed il nome del threat è: "Archive bomb".
Mica vorrai che mi scoppi il computer ;-)

Perché mi dice ciò?

Grazie.

Re: Vista Enterprise in inglese - Dove - da Microsoft - trovo da scaricare i language pack addizionali ?
"Auto" ha scritto nel messaggio

[.....]

> [...]
> detected!" ed il nome del threat è: "Archive bomb".
> Mica vorrai che mi scoppi il computer ;-)

Ho scaricato tantissime MUI dal sito.
Il server è www.downoload.windowsupdate.com
Scarico 150 mega in 1,56 minuti.

Kersob

> [...]

> detected!" ed il nome del threat è: "Archive bomb".
> Mica vorrai che mi scoppi il computer ;-)

Scarica qui:
http://www.mydigitallife.info/2007/1...download-link/
(sono i link reperiti da cabpool di Windowsupdate)
oppure li puoi scaricare direttamente da Windowsupdate come ti ha detto
Franco.

> "Auto" ha scritto nel messaggio
>
> [.....]

> Ho scaricato tantissime MUI dal sito.
> Il server è www.downoload.windowsupdate.com
> Scarico 150 mega in 1,56 minuti.

Ho disabilitato il Web Shield e messo a scaricare 4 MUI Pack.
Subito dopo averli messi a scaricare ho riabilitato il Web Shield
dell'antivirus AVG.
Speriamo bene...

"Kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> wrote in message

> Scarica qui:
> http://www.mydigitallife.info/2007/1...download-link/
> (sono i link reperiti da cabpool di Windowsupdate)
> oppure li puoi scaricare direttamente da Windowsupdate come ti ha detto

E' la solita zuppa.
I link rimandano al solito indirizzo.

Ho terminato di scaricare lo spagnolo, ma quando tento di installarlo mi da
il seguente messaggio e NON mi permette di installarlo:

"The language can't be selected because the language pack version is
incompatible with this version of windows."

E' incredibile.
Ma perché NON fanno un articolo tecnico per come installare (e dove
scaricare od ottenere) i MUI Pack su Windows Vista Enterprise ?

Che tristezza.

Kersob

> [...]

> Ma perché NON fanno un articolo tecnico per come installare (e dove
> scaricare od ottenere) i MUI Pack su Windows Vista Enterprise ?

Scusa che il link che ti ho indicato sono i LIP quindi è giustamente che gli
ha rifiutato di installare visto che sei in Enterprise.
Ti sei iscritto al SA (volume licensing)?
Vedi se lo trovi
https://licensing.microsoft.com