mpossibile eliminare i punti di ripristino precedenti all'ultimo

Straight-six

mpossibile eliminare i punti di ripristino precedenti all'ultimo
Ciao a tutti.

Ho l'edizione a 64 bit di Vista Ultimate SP1.

Tutto funziona benissimo, Ŕ stabile e veloce,
e questa Ŕ la mia configurazione:
Pc Packard Bell iPower X2020,
BIOS AMI PBVG300 aggiornato al 06/08/2008,
Intel Core 2 Quad Q9300, 4GB RAM,
chipset Nvidia nForce 650 (750) SLI SPP/MCP,
2 schede grafiche Nvidia GeForce 9600 GS in SLI,
2 dischi rigidi uguali SATA2 da 500GB l'uno
mod. Seagate ST3500830AS in configuazione IDE
(non RAID, senn˛ Vista64 non si installava),
audio interno Realtek HD, ecc.

Nella Pulizia disco in modalitÓ amministratore,
pur comparendo l'opzione di eseguire la pulizia
dei punti di ripristino precedenti all'ultimo,
in realtÓ non succede nulla, i punti rimangono lý
al loro posto.

Ho installato il trial di Tuneup2008, che
permette di fare la stessa cosa.

Ovviamennte non ho problemi di spazio, per˛
nella configurazione precedente a 32 bit
la pulizia funzionava perfettamente,
con o senza il Tuneup.

Pareri?

Grazie anticipate

Fabrizio

Scott

Re: mpossibile eliminare i punti di ripristino precedenti all'ultimo
"Straight-six"
> [...]
> pur comparendo l'opzione di eseguire la pulizia
> dei punti di ripristino precedenti all'ultimo,
> in realtÓ non succede nulla, i punti rimangono lý

Ciao, prova ad eseguire la stessa operazione ma da prompt dei comandi:
Fai start, e nella barra di ricerca scrivi cmd (premi invio) oppure lancia
direttamente il prompt dei comandi come amministratore. Nel prompt scrivi
start cleanmgr e premi invio. Anche il questo caso la pulizia dei punti di
ripristino non va a buon fine?
Hai per caso piu di una unita monitorate dalla funzione "ripristino
configurazione di sistema"?

--
Massimo Sanguinetti

Straight-six

"Scott" <massimo19729@interfree.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> scrivi start cleanmgr e premi invio. Anche il questo caso la pulizia dei

Fatto. Funziona!

Grazie!

> Hai per caso piu di una unita monitorate dalla funzione "ripristino
> configurazione di sistema"?

No, di monitorato c'Ŕ solo il disco C,
mentre il D (che Ŕ vuoto) Ŕ depennato.

ciao

Fabrizio

Scott

Re: mpossibile eliminare i punti di ripristino precedenti all'ultimo
"Straight-six"
> Fatto. Funziona!

Grazie a te per aver riferito.

--