Windows Movie Maker 6.0

Neapolis81

Windows Movie Maker 6.0
Salve,
dovrei scaricare e installare il programma Movie maker di windows la nuova
edizione, ma non so da dove prendere il link.
Mi potreste suggerire qualche sito ,oppure direttamente presso il sito
microsoft???
Mille Grazie
Ale

Kersob

Re: Windows Movie Maker 6.0

"Neapolis81" <alessandro@hotmail.com> wrote in message
> [...]
> edizione, ma non so da dove prendere il link.
> Mi potreste suggerire qualche sito ,oppure direttamente presso il sito

ce lo domandi perchè ti crasha il movie maker?
stai cercando l'aggiornamento di movie maker 6 in windows vista?

Neapolis81

Re: Windows Movie Maker 6.0

"Kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio >
> ce lo domandi perchè ti crasha il movie maker?
> stai cercando l'aggiornamento di movie maker 6 in windows vista?

lo chiedo perchè io ho dei pc con vista e su uno di questi dedicato solo al
lavoro ho installato la versione di vista che può tornare indietro a xp
mantenedo cmq tutti gli aggiornamenti quali windows media player 11
,inten.exp. 7 ecc. però purtroppo non ho potuto upgradare movie maker.
Ecco perche volevo sapere dove scaricarlo.

Kersob

Re: Windows Movie Maker 6.0

> [...]
> ,inten.exp. 7 ecc. però purtroppo non ho potuto upgradare movie maker.
> Ecco perche volevo sapere dove scaricarlo.

Non puà installare Wmk6 in versione XP e lavora solo in Vista.

> [...]

chiedo perchè io ho dei pc con vista e su uno di questi dedicato solo

> Non puà installare Wmk6 in versione XP e lavora solo in Vista.

si è vero quello che tu dici, ma se io passo dinuovo a vista ,non mi da + il
movie maker .6.
Cmq ti ringrazio.

Kersob

Re: Windows Movie Maker 6.0

> ma se io passo dinuovo a vista ,non mi da + il movie maker .6.

Invece non è vero. Puoi averlo se passi a Vista.

Neapolis81

Re: Windows Movie Maker 6.0

> Invece non è vero. Puoi averlo se passi a Vista.
>
> kersob

mi spiace contraddirti ,ma non è come dici tu
spesso potrebbe accadere che qualcosa va male nell'upgrade
ed ecco fatto.
Ecco perchè io Gentilmente stavo chiedendo se qualcuno poteva darmi il link.

Kersob

Re: Windows Movie Maker 6.0

> [...]
> ed ecco fatto.
> Ecco perchè io Gentilmente stavo chiedendo se qualcuno poteva darmi il

OK va bene, ora vedi se ti risolve installando MVM2.6 nel link:
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

kizzy

RE: Windows Movie Maker 6.0
Ma perchè vuoi installare Movie Maker che è una cagata di programma?
Mi sono sempre trovato in difficoltÃ* per i problemi che ti crea. Li vorrei
elencare:
1) Se inserisci un brano musicale, il punto di ascolto non è mai lo stesso
ed è difficile apportare tagli alla musica (tu credi di aver tagliato il
brano in un determinato punto, ma poi ascolti e non è cosi).
2) L'archivio degli effetti o transizioni è antico ed elementare.
3) La gestione del testo ha opzioni obsolete e difficili da adattare alle
proprie esigenze.
4) Al momento del salvataggio su pc o altro, non sempre ti riesce bene, ci
vuole molta fortuna.

Sarebbe gradito un riscontro a questo mio intervento.
Grazie.

"Neapolis81" wrote:

> [...]
> edizione, ma non so da dove prendere il link.
> Mi potreste suggerire qualche sito ,oppure direttamente presso il sito

paoloard

Re: Windows Movie Maker 6.0

"kizzy" <kizzy@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> proprie esigenze.
> 4) Al momento del salvataggio su pc o altro, non sempre ti riesce bene, ci

Che alternativa suggerisci? grazie
paoloard