Masterizzare DVD.

Priamo

Masterizzare DVD.
Mi sono accorto oggi che non posso più masterizzare DVD. Cioè, dopo che
il masterizzatore ha scritto il DVD prima di espellerlo, come è previsto in
Vista, prepara il DVD per essere utilizzato in altri computer, fino quì
tutto sembra regolare. Però, dopo espulso e lo reinserisco per visionarlo
risulta che il disco non è stato masterizzato e lo riconosce vergine e
domanda di formatare il CD. Non sono riuscito a capire cosa succede. Ho
ripetuto delle masterizzazioni con altri DVD: il risultato è lo stesso,
chiaramente sono certo che la masterizzazione avviene in quanto ne faccio
subito la verifica prima che lo prepari per essere visionato da altri PC. Se
qualcuno mi vuole aiutare, come posso risolvere il problema?
Ringrazio anticipatamente.
P:S.:
ricevo automaticamente da Microsoft gli aggiornamenti per "Vista Ultimate" e
li installo, in teoria presummo che dovrei avere il sistema in perfetta
efficienza ma........
Priamo

Alvise

RE: Masterizzare DVD.
ciao
succede anche a me questo problema, inserisco un cd nel masterizzatore e lo
vede come vuoto.

Ho risolto, in parte, facendo una pulizia dei file temporanei con ccleaner,
scaricalo da qui

http://www.ccleaner.com/download/downloading

--
http://alvise-jk.blogspot.com/

"Priamo" wrote:

> [...]
> li installo, in teoria presummo che dovrei avere il sistema in perfetta

glm2006ITALY

RE: Masterizzare DVD.
"Priamo" ha scritto:

> [...]
> li installo, in teoria presummo che dovrei avere il sistema in perfetta

Onestamente ... l'utility di masterizzazione integrata in Vista è penosa!

io mi ci trovo malissimo... installate un software free di masterizzazione
free e siete "ok"
--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/

Alvise

RE: Masterizzare DVD.
in effetti hai ragione!

http://alvise-jk.blogspot.com/search...ing%20Gratuito

;-)

--
http://alvise-jk.blogspot.com/

"glm2006ITALY" wrote:

> [...]
>
> io mi ci trovo malissimo... installate un software free di masterizzazione

Re: Masterizzare DVD.

"Alvise" ha scritto nel messaggio
> [...]
> lo
> vede come vuoto.
>
> Ho risolto, in parte, facendo una pulizia dei file temporanei con

Ti ringrazio. Lo proverò.

Priamo

Re: Masterizzare DVD.

"glm2006ITALY" ha scritto nel messaggio news:

> [...]
>
> io mi ci trovo malissimo... installate un software free di masterizzazione

Ok! Seguirò il consiglio, grazie a presto.
Priamo