Programmi aggintivi

Ermanno

Programmi aggintivi
Tante volte sento parlare di programmi tipo CCleaner oppure RegCleaner che
ripuliscono il sistema a fondo.
Ma se io adopero sempre l'ottimizzazione di Live One Care, adopero gli
strumenti di pulizia di IE7 ed eseguo assiduamente la pulitura del disco
(cancellazione punti di ripristino inutili inclusi), tutto questo non è già
sufficiente?
So che forse questa domanda non troverà una risposta certa ma provo a
cheidermelo sempre più spesso.

Re: Programmi aggintivi
"Ermanno" ha scritto nel messaggio

> [...]
> già sufficiente?
> So che forse questa domanda non troverà una risposta certa ma provo a

Se usi il PC in modo conservativo , in pratica senza continue installazioni
, disinstallazioni di programmi e drivers non hai bisogno di pulitori di
registro.
Quindi la manutenzione che stai facendo è ottimale.
HTH

Ermanno

Re: Programmi aggintivi
Grazie. L'uso che faccio io è molto semplice. Uso solo 3 programmi in tutto
e non voglio altro... credo che più il pc resti sgombro e meglio funzioni.
Grazie come sempre.

> [...]
> pulitori di registro.
> Quindi la manutenzione che stai facendo è ottimale.

[....]

> Grazie. L'uso che faccio io è molto semplice. Uso solo 3 programmi in
> tutto e non voglio altro... credo che più il pc resti sgombro e meglio
> funzioni.
> Grazie come sempre.

Per un user questa è saggezza pura.