Aiuto PASSWORD inesperto!!!

monk

Aiuto PASSWORD inesperto!!!
Premesso che sono inesperto e quindi scusatemi le eventuali
domande stupide.Ho scaricato un programma per salvare le password KeePass
Password Safe e tutto č ok,ma il problema per me č un'altro e non ho capito
se quello che cerco KeePass Password Safe puņ farlo.
Il mio problema č che ogni volta devo ,ad esempio ebay,inserire Username e
Password sul link.Tutto questo con la perdita di tempo ogni volta con
firefox aperto,cliccare su Mostra Desktop,aprire il file di testo fare tasto
destro copia>incolla .Certo la soluzione si potrebbe ovviare cliccando su
Ricorda di Firefox.Mentre con questi altri programmi di fatto la procedura
si "allunga" ,aprire il programma inserendo password per poi fare come
prima tasto destro,copia>incolla.Non c'č un programma che una volta che ho
memorizzato le password,lo apro e cliccando su un "eventuale"file creato mi
apre la pagina ,tipo ebay,senza che io abbia bisogno di inserire username e
password per entrare ?
scusatemi
ciao
grazie
monk

Marco&Li

Re: Aiuto PASSWORD inesperto!!!
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
fedele monk dal paese di masada@filmwork.com
> [...]
> Il mio problema č che ogni volta devo ,ad esempio ebay,inserire Username e
> Password sul link.Tutto questo con la perdita di tempo ogni volta con

Visto ch eusi FF puoi selezionare che si ricordi le passoword utilizzate,
volendo farti male esistono svariate extension che permettono di farlo, ma
qui ti conviene chiedere sul NG apposito di FF....io uso pe esempio
informenter ma non mi sogno di inserire del database le password
preferisco perderci 5 secondi ma vivere piu sereno, perņ son gusti )

monk

"Marco&Li" <nonnono@none.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> informenter ma non mi sogno di inserire del database le password
> preferisco perderci 5 secondi ma vivere piu sereno, perņ son gusti )

Che ne pensi di questi programmi?
Ne conosci qualcuno?
http://news.swzone.it/swznews-22870.php

ciao
monk

valery

Re: Aiuto PASSWORD inesperto!!!
ciao io uso microsoft fingerprint ed ti dimentichi le passwuord
news:49184bed$0$1071$4fafbaef@reader2.news.tin.it. ..

fedele valery dal paese di valery@fastwebnet.it
> ciao io uso microsoft fingerprint ed ti dimentichi le passwuord

valert quota per cortesia
poi attento c'č sempre qualcuno che č pronto a tagliarti un dito per rubarti
10mila euro dal tuo conto in banca
anche io ho il finger sul belinea ma č li per bellezza