11-09-2008
|
|
|
|
|
|
|
Re: Vista Start Up e Start Folder
Originally Posted by docmarkus
Salve a tutti. Avrei tre ordini di problemi con il mio Vista Home Premium su Notebook Acer chip intel 7300 Hd 250 Gb e Nvidia GeForce 8600 256 Mb: - Avvio molto lento (ca. 4 minuti di orologio e più) se sono accesi i miei due HD esterni Medi@Com collegati su USB Hub. Ciò non succede se li mantengo spenti (interruttore su ogni HD) e li accendo dopo partenza di Windows Vista.
- Start Up frizzato sulla schermata bianca di "F2 apri Bios" se il mio masterizzatore Samsung S 182 Writemaster è acceso ma senza alcun disco all'interno. Una volta inserito un qualunque disco e dopo diversi minuti Vista si avvia. Problema che non accade se un qualunque dischetto è inserito sin dalla partenza. Premetto che per i due problemi ho già provato, all'interno del Bios, a disabilitare il Boot da fonti esterne
- Come faccio a modificare ed organizzare a mio piacimento le cartelle all'interno del menù Start. Mi sembra che ci sia una cartella di sistema all'interno di "C" denominata programmi oltre a quella standard, che però non è nè apribile nè gestibile.
Grazie mille per le eventuali risposte
Scusatemi c'è un motivo particolare per cui nessuno mi degna di una risposta?? Se me lo comunicate ve ne sarei grato. Sono un neofita dei forums.
GRazie
|