vlite 1.2 beta

Ermanno

vlite 1.2 beta
Qualcuno mi aveva detto che per usare Vlite senza dover scaricare il grosso
file di cirga 1GB dovevo utilizzare la versione 1.2 beta che funziona bene.
Però non riesco a trovare il download di tale versione.
Come posso fare? lo chiedo perchè mi interesserebbe crearmi un DVD di
installazione che comprenda oltre al sistema operativo anche tutti i driver
del pc ed aggiornamenti vari... è possibile vero?

Re: vlite 1.2 beta
"Ermanno" ha scritto nel messaggio

> [...]
> installazione che comprenda oltre al sistema operativo anche tutti i
> driver del pc ed aggiornamenti vari... è possibile vero?

Di che giga scrivi?
La 1.2 è già in versione finale:

http://www.vlite.net/download.html

Ermanno

Re: vlite 1.2 beta
dopo l'installazione, all'avvio del programma mi si apre una finestra che mi
propone di scaricare un file WIP o qualcosa di simile di circa 850 MB...
qualcuno mi aveva detto che la versione beta della 1.2 Vlite non necessitava
di quel file.

> Di che giga scrivi?
> La 1.2 è già in versione finale:
>
> http://www.vlite.net/download.html

> Microsoft® MVP

Kersob

> [...]

> mi propone di scaricare un file WIP o qualcosa di simile di circa 850
> MB... qualcuno mi aveva detto che la versione beta della 1.2 Vlite non

Intendi dire WIM?
Se si allora è un ISO di WAIK. 830mb-
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
Windows Automated Installation Kit (Windows AIK) è progettato per consentire
ai professionisti IT delle aziende di personalizzare e distribuire la
famiglia di sistemi operativi Windows Vista e Windows Server 2008. Windows
AIK consente di eseguire installazioni automatiche di Windows, di acquisire
immagini di Windows tramite ImageX nonché di creare immagini di Windows PE.

Kersob

Kersob

Re: vlite 1.2 beta
qualcuno mi aveva detto che la versione beta della 1.2 Vlite non

perchè era beta.

Ermanno

Re: vlite 1.2 beta
si il file era proprio quello
e quinbdi adesso cosa bisogna fare? la si deve scaricare? e poi che ne
faccio? è qualcosa da installare?
è necessario?

"Kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> qualcuno mi aveva detto che la versione beta della 1.2 Vlite non

> perchè era beta.

Kersob

Re: vlite 1.2 beta

"Ermanno" <ermannocazzola@live.it> wrote in message
> si il file era proprio quello
> e quinbdi adesso cosa bisogna fare? la si deve scaricare? e poi che ne
> faccio? è qualcosa da installare?
> è necessario?

Direi che non sono in gradi di risponderti alle domande visto che non l'ho
mai usato.
Puoi aspettare se qualcuno sarà in gradi di rispondertelo.

Kersob

Re: vlite 1.2 beta
"Ermanno" ha scritto nel messaggio

[...]

> si il file era proprio quello
> e quinbdi adesso cosa bisogna fare? la si deve scaricare? e poi che ne
> faccio? è qualcosa da installare?
> è necessario?

E' solo raccomandato.

http://tecnopolis-hi.blogspot.com/20...-12-final.html

segui la guida della versione precedente (le modifiche sono intuitive)

http://tecnopolis-hi.blogspot.com/20...-italiano.html