Errore su: ADMINISTRATOR TOOL

Cooper

Errore su: ADMINISTRATOR TOOL
Ciao a tutti,
ultimamente ogni giorno, quando avvio il computer ricevo il seguente errore:

ADMINISTRATOR TOOL FOR WIN32 ha smesso di funzionare.
Windows. Si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento
del programma. Se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e
inviata una notifica automatica.

Come risolvo il problema?
Grazie ancora,
Cooper.

Re: Errore su: ADMINISTRATOR TOOL
"Cooper" ha scritto nel messaggio

> [...]
> funzionamento del programma. Se è disponibile una soluzione verrà chiuso
> il programma e inviata una notifica automatica.

Hai installato un software incompatibile con Vista.
Prova ad entrare in provvisoria e verifica negli eventi il colpevole.
Puoi provare (ma solo provare) a disinstallarlo e reinstallarlo cliccando
destro sull'eseguibile , impostandolo come compatibilità XP (per esempio) ed
eseguendolo come amministratore.
Fai sapere.

Kersob

> [...]

> funzionamento del programma. Se è disponibile una soluzione verrà chiuso
> il programma e inviata una notifica automatica.

Parli di adminpak.msi ?

"Kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> Parli di adminpak.msi ?

Non lo so, fatto sta che mi appare quella schermata, come dovrei verificare?

> [...]
> destro sull'eseguibile , impostandolo come compatibilità XP (per esempio)

Uhm gli ultimi programmi che ho installato sono l'ultima versione di:

1) Audacity
2) Xampp

A parte questi due, non ho installato altri programmi.
Qualche dritta?

Kersob

Re: Errore su: ADMINISTRATOR TOOL

> Non lo so, fatto sta che mi appare quella schermata, come dovrei
> verificare?

Ho visto che è stato installato XAMPP di apache.
Probabilmente questo errore Administrator tool for Win32 proviene da un tool
di MySQL admin (WinMySQLadmin).

Prova a farti una ricerca nel forum di apache :
http://www.apachefriends.org/f/?language=english

news3B1A223-087B-4A3C-BF26-A1EE98F36931@microsoft.com...
> [...]
> tool di MySQL admin (WinMySQLadmin).
>
> Prova a farti una ricerca nel forum di apache :

Ti confermo, è proprio questo che mi da problemi; ho dato una lettura al
sito ma non sono riuscito a individuare ciò che potrebbe fare al caso mio
per risolverlo; se non ti dispiace mi sapresti dire piu precisamente ?
In alternativa cosa dovrei fare? considera che in locale sto facendo uso di
php+mysql per lo sviluppo di una applicazione web.
Grazie ancora,
Cooper.