Scanner Hp 4470c driver Vista

Signaroldi Ettore

Scanner Hp 4470c driver Vista
Salve, ho recentemente acquistato un portatile Hp dv5-1020el equipaggiato
con Vista Home Premium. Ho installato i driver di Stampanti etc. ma non
riesco a trovare quello relativo allo scanner HP 4470c . Nei siti HP ho
trovato al massimo driver per XP.
Qualcuno mi puo' suggerire come fare per poter utilizzare ancora lo scanner
?

Grazie
Ettore

Re: Scanner Hp 4470c driver Vista
"Signaroldi Ettore" ha scritto nel messaggio

> [...]
> trovato al massimo driver per XP.
> Qualcuno mi puo' suggerire come fare per poter utilizzare ancora lo

Beh , sai benissimo che il HP ha pubblicamente dichiarato che quel modello
di scanner non è compatibile con Vista.

La prova da fare è questa:

1) Installa i driver e il software HP per XP, (dai sempre ok agli avvisi)
così si creerà un punto interrogativo giallo in gestione dispositivi.
2) Scarica e installa il programma vuescan :

http://www.hamrick.com/vsm.html

(fornisce un supporto per scanner senza bisogno di driver aggiuntivi, ha
infatti un inf con una lista di scanner supportati di molte marche)

3) Seleziona dalla gestione dispositivi (Pannello di controllo - Sistema) il
driver dello scanner (dispositivi di acquisizione immagini) e lo aggiorni
indicando come percorso la cartella di vuescan e selezionando il modello
4100c.
Vista a questo punto dovrebbe vedere lo scanner come 4100c ma gestirlo in
modo corretto.
Fai sapere se questa hackerata ti risolve.

Signaroldi Ettore

> [...]
> modo corretto.
> Fai sapere se questa hackerata ti risolve.

L'hackerata funziona anche se nella vesione stampabile rimane il simbolo di
"$" sovraimpresso non avendo acquistato il prodotto.
Grazie mille
Ettore

Re: Scanner Hp 4470c driver Vista
"Signaroldi Ettore" ha scritto nel messaggio

[..]

> L'hackerata funziona anche se nella vesione stampabile rimane il simbolo
> di "$" sovraimpresso non avendo acquistato il prodotto.
> Grazie mille
> Ettore

Beh, a questo proposito ti ho mandato una mail.
Sempre benvenuto.