Problema stampante

Massimo Calvi

Problema stampante
Salve, ho una stampante Lexmark X5495 che funzionava benissimo con Windows
Xp, ma non funziona con il nuovo portatile Sony con Vista. Ho scaricato il
driver Lexmark aggiornato per Vista, ho avviato l'applicazione CleanUp della
Lexmark, ho disattivato tutte le protezioni e il firewall. Bene: ora viene
stampata la pagina di prova durante l'installazione della stampante, ma poi
dal computer non si stampa niente. Problemi di comunicazione con la
stampante. L'assistenza Lexmark dice che è un problema Microsoft. Qualcuno mi
può aiutare? Cosa devo fare?

Re: Problema stampante
"Massimo Calvi" ha scritto nel messaggio

> [...]
> dal computer non si stampa niente. Problemi di comunicazione con la
> stampante. L'assistenza Lexmark dice che è un problema Microsoft. Qualcuno

Sono bugiardi poichè hanno anche tentato di rilasciare una patch per il
problema:

http://support.lexmark.com/perl/supp...ocid=ENUS29946

Ricordati di lanciare la patch cliccando destro e scegliendo di eseguire
come amministratore.
Ho scritto "hanno tentato" perchè non sempre la parch funziona.
Fai comunque sapere.

Massimo Calvi

Re: Problema stampante
Ti ringrazio per il consiglio. Ho fatto tutto, li ho anche ricontattati e
passato un'ora al telefono. Problema irrisolto. Ma per puro caso ho scoperto
che la stampante multifunzione non viene riconosciuta se mi identifico
normalmente, cioè come amministratore. Se entro come altro utente, funziona
tutto.
Come mai???