Consgilio per registratore audio per vista

Cooper

Consgilio per registratore audio per vista
Ciao a tutti,
ho constatato che il registratore di suoni incluso in vista, permette la
registrazione sonora per un tempo limitato.
Chi mi sa consigliare un ottimo software (magari freeware se possibile) che
permette, selezionata una fonte ad esempio il microfono, di registrare a
tempo indeterminato, ovvero fino a quando non sia io a interrompere la
registrazione?
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.
Cooper.

Re: Consgilio per registratore audio per vista
"Cooper" ha scritto nel messaggio

> [...]
> registrazione?
> Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.

Audacity:

http://audacity.sourceforge.net/download/

HTH

andrea

Re: Consgilio per registratore audio per vista
Scusate ma : sbaglio o registratore di suoni ha SEMPRE avuto il limite
temporale di (se ricordo bene) 10 minuti in tutte le versioni di windows fin
dal 3.x ?

Andrea da Trieste.

"andrea" ha scritto nel messaggio

> Scusate ma : sbaglio o registratore di suoni ha SEMPRE avuto il limite
> temporale di (se ricordo bene) 10 minuti in tutte le versioni di windows
> fin dal 3.x ?
>
> Andrea da Trieste.

Infatti.

Alfa BRERA V6 260 cv

Re: Consgilio per registratore audio per vista
Il registratore di Windows non ha limite a 60 sec?
Io uso Win Server 2003 ed è questo il limite.
Inoltre su Vista l'ho utilizzato per tutta la giornata di fila e non si è
mai fermato,
segno che non c'era alcun limite.