vista e emule 3.15

ringhio

vista e emule 3.15
salve ragazzi ultimamente mi succede che quando ho emule 3.15 aperto il pc si
blocca o meglio il puntatore del mouse resta bloccato cosi come i tasti ma i
download proseguono normalmente sicche' sono costretto a spegnere il pc dal
tasto per farlo tornare alla normalita',non so se sia una coincidenza ma da
un paio di giorni ho installato avast 4 puo' essere la causa?
ringhio

Re: vista e emule 3.15
"ringhio" ha scritto nel messaggio

> [...]
> da
> un paio di giorni ho installato avast 4 puo' essere la causa?

eMule 3.15?
Conosco la versione 0.49b....
Dai una controllatina.
Ciao
(Avast 4.8.1229 è perfettamente compatibile con Vista)

Previ

Re: vista e emule 3.15
Franco Leuzzi [MVP] ha scritto:

> eMule 3.15?
> Conosco la versione 0.49b....
> Dai una controllatina.
> Ciao
> (Avast 4.8.1229 è perfettamente compatibile con Vista)
>
> Ciao

1) eMule Adunanza 3.15 è per gli utenti che hanno Fastweb;
2) eMule 0.49b è per gli utenti che hanno Alice, Tiscali, Tele2...
3) Controllare bene...
Ciao.

Re: vista e emule 3.15
"Previ" ha scritto nel messaggio

[....]

> 1) eMule Adunanza 3.15 è per gli utenti che hanno Fastweb;
> 2) eMule 0.49b è per gli utenti che hanno Alice, Tiscali, Tele2...
> 3) Controllare bene...
> Ciao.

Bravi , bravi.....
:-))

effegi

Re: vista e emule 3.15
"ringhio" <ringhio@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> salve ragazzi ultimamente mi succede che quando ho emule 3.15

Si chiama eMule Adunanza e va molto bene sui PC con utenti fastweb.Io l'ho
usato per molto tempo senza alcun inceppo.

> [...]
> da
> un paio di giorni ho installato avast 4 puo' essere la causa?

Non uso e conosco Avast però credo che non gli si possa attribuire questa
colpa.A meno che il suo modulo di controllo per lo Sharing sia
avariato.Piuttosto vedi se hai un Keylogger a bordo.Mi sembra troppo strano
che si blocchi mouse e tastiera.

> ciao
> --
> ringhio

Ciao
F.

Kersob

Re: vista e emule 3.15

"ringhio" <ringhio@discussions.microsoft.com> wrote in message
> [...]
> da
> un paio di giorni ho installato avast 4 puo' essere la causa?

invece quando il pc resta come bloccato quando avvi emule quindi ti
consiglio di aspettare fino a quando si sblocca.
ma non piuù di 5 minuti.

Facci sapere

Kersob

Re: vista e emule 3.15
> [...]
>
> invece quando il pc resta come bloccato quando avvi emule quindi ti
> consiglio di aspettare fino a quando si sblocca.

Altrimenti chiedi l'aiuto al forum di adunanza
http://forum.adunanza.net/

ringhio

Re: vista e emule 3.15
con quale programma posso rilevare un keylogger?
--
ringhio

"effegi" ha scritto:

> [...]

> colpa.A meno che il suo modulo di controllo per lo Sharing sia
> avariato.Piuttosto vedi se hai un Keylogger a bordo.Mi sembra troppo strano

effegi

Re: vista e emule 3.15
ringhio ha scritto:
> con quale programma posso rilevare un keylogger?

con AntiVir come prima risorsa, poi con i programmi più noti di
Antimalware:
SUPERantispyware,Malwarebytes-antimalware,SpybotS&D,Ad-Aware,SpywareDoctor
e molti altri ancora.Una scansione con Hijackthis aiuta a capire
se c'è malware a bordo.
Prova e posta; se no hai risolto ti consiglio altro ancora.
Good Luck
F.