Raccolta foto windows non apre le immagini

Franco

Raccolta foto windows non apre le immagini
ho Vista home premium.
Notebook asus con 2 Gb di Ram e disco con circa 100 gb liberi.
Con aperte queste sessioni: IE, live messenger, windows mail, se seleziono
in Explorer la cartella in cui ho 7 o 8 immagini jpg di circa 1,5-3,0 mb
ciascuna, vedo le anteprime delle immagini, ma se clicco su una di esse si
apre la Raccolta foto di Window che pensa per vari secondi poi mi d√* il msg
che non può aprire perchè il disco è pieno o la memoria insufficiente!
Fino a pochi giorni fa andava bene; che sia stato un aggiornamento
automatico hce ha interferito (avevo gi√* avuto il problema sulla scheda audio
dopo il service pack 1....)
Grazie
Franco
Kersob

Re: Raccolta foto windows non apre le immagini

"Franco" <Franco@discussions.microsoft.com> wrote in message
> [...]
> apre la Raccolta foto di Window che pensa per vari secondi poi mi d√* il

riporta qui il testo completo del messaggio d'errore

Franco

Re: Raccolta foto windows non apre le immagini
adesso ho cliccato da oltre 5 minuti su una immagine ma Raccolta foto è
sempre lì che pensa senza visualizzare alcun messaggio....

"Kersob" ha scritto:

> riporta qui il testo completo del messaggio d'errore
>
> kersob

Franco

Re: Raccolta foto windows non apre le immagini
adesso ho cliccata da oltre 5 minuti ma Raccolta foto è sempre lì che pensa e
non visualizza alcun messaggio.

> adesso ho cliccata da oltre 5 minuti ma Raccolta foto è sempre lì che
> pensa e
> non visualizza alcun messaggio.

non è meglio se utilizzi movie maker?

Franco

Re: Raccolta foto windows non apre le immagini
cioè il programma di Vista per editare video? Si può usare per visualizzare
immagini come Raccolta foto? Coem faccio ad abbinarlo? In "programmi
predefiniti"?
Grazie

> cioè il programma di Vista per editare video? Si può usare per
> visualizzare
> immagini come Raccolta foto?

si certo

Coem faccio ad abbinarlo? In "programmi

vai nel box di ricerca da start- e scrivi movie maker

Franco

Re: Raccolta foto windows non apre le immagini
ok, grazie mille

"Kersob" ha scritto:

> [...]

> si certo
>
> Coem faccio ad abbinarlo? In "programmi
>
> vai nel box di ricerca da start- e scrivi movie maker

Scott

> [...]
> msg
> che non può aprire perchè il disco è pieno o la memoria insufficiente!

Ciao, prova ad aumentare le dimensioni del file di paging:
http://windowshelp.microsoft.com/Win...5c4b81040.mspx

--
Massimo Sanguinetti