importare carattere da xp

lelenumb

importare carattere da xp
Su Xp avevo un carattere con il quale ho creato una carta intestata, carta
intestata che ho importato su Vista, quel carattere, però, in Vista non c'è,
è possibile importarlo da Xp a Vista? Ho individuato il carattere in
questione credevo si potesse copiarlo su una chiavetta usb e portarlo su
Vista, ma non è così! Qual è la procedura?
Slipknot

RE: importare carattere da xp
Se stai parlando di un font basta individuarlo nella cartella font di xp,
copiarlo su una chiavetta e reimportarlo nei font di vista... ora non ho ben
presente vista ma se √® pi√Ļ o meno come Xp nel pannello di controllo (a
visualizzazione classica) dovresti trovare una voce tipo: "Caratteri" entrare
li cliccare su File, importa nuovo carattere e digli la posizione del
carattere che vuoi importare, dirgli importa e il gioco è fatto... ripeto,
fermo restando che vista assomigli ad Xp in questo!!!

"Slipknot" wrote:

> [...]
> carattere che vuoi importare, dirgli importa e il gioco è fatto... ripeto,
> fermo restando che vista assomigli ad Xp in questo!!!

Hoindividuato la cartella caratteri nel pannello di controllo di XP e ho
trovato il carattere che mi serve, ora ci clicco sopra ma non c'èla classicca
tendina con la voce copia o simile, com'è che lo trasferisco sulla chiavetta?
Slipknot

RE: importare carattere da xp
Certo che non c'è... da li non puoi devi copiare il font dalla cartella:

c:\windows\fonts

Da li puoi e poi fai come detto sopra... anzi sotto

"lelenumb" wrote:

> [...]
> tendina con la voce copia o simile, com'è che lo trasferisco sulla chiavetta?

Kersob

> [...]

> classicca
> tendina con la voce copia o simile, com'è che lo trasferisco sulla

vedi se trovi il font che ti riferisci qui:
http://font.html.it/ e poi copialo su vista.

Nel caso dei problemi durante la copia leggi qui:
http://support.microsoft.com/kb/948623/it