Recuperare la product key dell'aggiornamento Vista Home-Vista Ulti

Alberto

Recuperare la product key dell'aggiornamento Vista Home-Vista Ulti
Salve a tutti,
avevo provveduto ad acquistare online dal sito microsoft l'aggiornamento di
Vista da home premium a Vista Ultimate.
Una volta effettuato l'acquisto mi hanno spedito il dvd e tutto è filato
liscio.
Ora ho dovuto effettuare il ripristino di sistema e quindi il sistema
operativo mi è ritornato come di default a Vista Home.
Come posso fare,o come posso contattare qualcuno della microsoft che
recuperi il mio ordine e che quindi possa verificare il mio regolare acquisto
e fornimi la product key di Vista Ultimate?
Spero che qualcuno possa aiutarmi al riguardo.
Ciao e grazie sin da ora delle risposte.
8n20_C#

Re: Recuperare la product key dell'aggiornamento Vista Home-Vista Ulti
"Alberto" ha scritto:
> [...]
> recuperi il mio ordine e che quindi possa verificare il mio
> regolare acquisto
> e fornimi la product key di Vista Ultimate?

Non capisco il problema:
installi (o ripristini) Vista Home, con il tuo regolare PK di
Vista Home.
Poi installi l'aggiornamento ad Ultimate (non so se durante
l'installazione ti chiede un PK per Ultimate, ma in tal caso
dovresti gi* averlo, se sei riuscito ad installare Ultimate la
prima volta).
Fatto questo, attivi Windows.

Alberto

Re: Recuperare la product key dell'aggiornamento Vista Home-Vista
Il problema in parole povere è questo:
Ho acquistato un notebook hp con preinstallato il Vista Premium,dopo qualche
mese ho deciso di upgradare tale SO a Vista ultimate,ho effettuato l'acquisto
sul sito,mi hanno spedito il dvd di Windows Anytime Upgrade,ho inserito il
dvd ed in automatico mi è partito l'aggiornamento (in download) della
versione Vista Ultimate.
Ora mi è successo di dover effettuare il ripristino,mi ha reinstallato di
default il Vista Premium,ho attivato lo stesso col la PK che ho
nell'etichetta sotto il Laptop dopidichè ho proveduto a inserire il dvd
Windows Anytime Upgrade per riaggiornarlo alla versione ultimate,è partito
l'aggiornamento di windows,ma una volta terminato tutto avevo ancora la
versione premium.
Io una volta effettuato l'acquisto e pagato per il dowload (nn avevo
ordinato il dvd fisico ma l'aggiornamento tramite download,solo che mi
richiedeva la presenza di quel dvd Anytime upgrade che mi è arrivato a casa
pochi giorni dopo gratuitamente) avevo fatto tutto e non ricordo di avere mai
inserito una PK diversa da quella che ho sotto il mio laptop.
Il punto è,come posso fare a riaggiornare ad ultimate la mia versione di
windows,dato che ho pagato e che ho solo una pk nelle mani,che è quella
originale al momento dell'acquisto del pc,ma a quanto pare risulta non valida
per ultimate?
Al limite come e chi posso contattare,voglio dire da qualche parte esister*
il mio ordine e qualcuno sapr* recuperarmi la pk che mi era stata assegnata x
quell'acquisto.