Driver Stampante Epson DX3800

Matteo from Bologna

Driver Stampante Epson DX3800
Buonasera,
ho provato a installare la stampante in oggetto,scaricando anche i driver
aggiornati dal sito della Epson; ho eseguito l'installazione come facevo su
XP home edition, ma non funziona.. la stampante non viene installata xkè
mancano i driver.

Come dovrei fare??

Roberto Rocchi

Re: Driver Stampante Epson DX3800

"Matteo from Bologna" <Matteo from Bologna@discussions.microsoft.com> ha
scritto nel messaggio
newsAA247CF-9760-4BDB-8D1F-0F281F46EF57@microsoft.com...
> [...]
> su
> XP home edition, ma non funziona.. la stampante non viene installata xkè

Se hai scaricato i driver giusti ....
Hai lanciato il programma di installazione con tasto dx e "Esegui come
amminsitratore"?
Ciao.

--
Roberto Rocchi
[MCP - MCAD.NET - MCSD.NET]

Matteo from Bologna

"Roberto Rocchi" wrote:

> Se hai scaricato i driver giusti ....
> Hai lanciato il programma di installazione con tasto dx e "Esegui come
> amminsitratore"?

si al termine dell'estrazione appare un box con il punto esclamativo in un
triangolo giallo con scritto : "Non ci sono applicazioni da installare.
Alcune opzioni dell'installazione possono determinare questa condizione che
in realt* non è un errore."

Questo non riesco a capire cosa debba dirmi... e sopratutto non so dove
controllare eventuali impostazioni.

> Ciao.

Grazie per la pronta risposta

Matteo from Bologna

Re: Driver Stampante Epson DX3800
Come non detto ho capito dove è stato il mio errore. Ho scaricato i driver
per vista e non per vista x64 ora è andato tutto a posto!
Grazie cmq

news23A88CA-788D-45B4-A3DD-FEFDF8A1B30C@microsoft.com...
> Come non detto ho capito dove è stato il mio errore. Ho scaricato i driver
> per vista e non per vista x64 ora è andato tutto a posto!
> Grazie cmq

Prego.
Ciao.

--
Roberto Rocchi
[MCP - MCAD.NET - MCSD.NET]

serena is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Driver Stampante Epson DX3800
Quote:
Originally Posted by Roberto Rocchi View Post

Prego.
Ciao.

--
Roberto Rocchi
[MCP - MCAD.NET - MCSD.NET]
glm2006ITALY

serena ha scritto:

> AIUTO! Ho lo stesso problema! Windows Vista non riconosce il driver per
> la stampante epson dx3800.
> Mi ha istallato lo scanner e la guida utente ma non il driver.
> Come faccio? Eppure ho il cd di istallazione...

Beh accedi alla gestione periferiche e fai installare il driver
indicando come percorso il lettore DVD oppure manualmente sfogliando le
varie cartelle del cd ed individuando il driver
--
glm2006ITALY
[collaboratore "silver"]

My blog:
http://blogs.dotnethell.it/glmITALY/

serena is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Driver Stampante Epson DX3800
Quote:
Originally Posted by glm2006ITALY View Post
serena ha scritto:

> [...]

indicando come percorso il lettore DVD oppure manualmente sfogliando le
varie cartelle del cd ed individuando il driver

Blog Blog di glm2006ITALY - Tra spunti e riflessioni di informatica e varie !!!!
Grazie mille. Ho risolto il problema. Dovevo solo scaricarmi il driver per vista*64.
glm2006ITALY

serena ha scritto:

> Grazie mille. Ho risolto il problema. Dovevo solo scaricarmi il driver
> per vista*64.

Bene... potevi dirlo subito che avevi bisogno dei driver 64bit

Ciao e Buon Ferragosto / Solennit Dell'Assunta