Vista Preinstallato

Elia

Vista Preinstallato
Buondi

domandona:

se io prendo un PC / Notebook con un Vista preinstallato, e la relativa
etichetta col numero seriale..

Posso formattare tutto, e installare VISTA da zero, sicuro che è pulito da
tutti i cancheri pre-installati, e regolarizzarlo usando il codice seriale
presente nell'etichetta?

Domadina2: i cd di vista sono tutti uguali come versione, si attiva la
versione corretta in base al seriale che si inserisce?

Alvise

RE: Vista Preinstallato

Ciao!

"Elia" wrote:

> domandona:
>
> Posso formattare tutto, e installare VISTA da zero, sicuro che pulito da
> tutti i cancheri pre-installati, e regolarizzarlo usando il codice seriale
> presente nell'etichetta?

Allora se usi i cd di ripristino venduti insieme al portatile ritroverai il
s.o. con tutti i software preinstallati di fabbrica.

Se usi il cd esclusivamente di windows vista installerai, ovviamente, solo
il s.o.

> Domadina2: i cd di vista sono tutti uguali come versione, si attiva la
> versione corretta in base al seriale che si inserisce?

esatto, fuorchè per la versione a 64 bit, appena inserirai il codice windows
riconoscerÃ* automaticamente la versione giusta.

spero di aver capito bene e di esserti stato di aiuto

ciao e buon lavoro

http://alvise-jk.blogspot.com/

Ermanno1976

Re: Vista Preinstallato
CIAO; ALLORA TI DICO FAI TUTTO IN TRANQUILLITA' ... CI GUADAGNERAI IN
PRESTAZIONI. SE INSTALLI VISTA DA UN CD MICROSOFT MA INSERENDO IL PRODUCT KEY
DELLA CASA MADRE DEL TUO PC IL CODICE VERRA' PIENAMENTE ACCETTATO ... TE LO
DICO PERCHE' L'HO FATTO IO.
VAI TRANQUILLO CON IL CODICE LICENZA ... VALE SEMPRE MA SOLTANTO SULLO
STESSO TIPO DI VISTA ... HOME PER HOME ... BASIC PER BASIC .

P.S. TANTE PERSONE DICONO CHE VISTA E' LENTO... NON E' ASSOLUTAMENTE
VERO... ADDIRITTURA E' MOLTO PIU' VELOCE DI XP ... L'IMPORTANTE E' USARNE UNA
COPIA PULITA E NON COME LO VENDONO I PRODUTTORI DI PC, CIOE' GIA' INTASATI
1000 PROGRAMMINI CHE NON SERVONO QUASI A NULLA.
TI FACCIO UN ESEMPIO SEMPLICISSIMO: A COSA MI SERVONO PROGRAMMI PER
CATALOGARE LE FOTO SE GIA' WINDOWS HA UNO STRUMENTO EFFICACISSIMO?
VISTA E' IN ASSOLUTO UNO DEI MIGLIORI O.S. ... NON DIMENTICHIAMOCI CHE
ANCHE XP FINO AL SP2 PRESENTAVA DIVERSI PROBLEMI