chiavetta internet usb HUAWEI E169

MADMAX

chiavetta internet usb HUAWEI E169
Ho acquistato, unitamente al un nuovo pc con windows vista home premium SP1,
una
chiavetta internet usb huawei e169. La periferica funziona perfettamente e
non ho i problemi di segnale o di connessione che avevo con la vecchia pc
card della onda. Purtroppo quando inserisco la chiavetta mi da un fastidioso
ma comunque veniale problema di incompatibilità con vista.....dico veniale
xchè chiusa la finistra di errore tutto prosegue senza problemi. Certo data
la somma investita x pc e chiavetta....se possibile...vorrei evitare questo
fastidio. Il problema è sicuramente relativo alla chiavetta in quanto, se
non è collegata, non mi compare nessuna finestra di errore.
In pratica, inserendo la chiavetta mi compare questa dicitura in una
finestra del desktop: UN PROGRAMMA NON è IN GRADO DI VISUALIZZARE UN
MESSAGGIO SUL DESKTOP.
Clicco sull'opzione x visualizzare il messaggio e mi compare la finestra
RUNTIME ERROR con le seguenti parole: PROGRAM:
C:\Windows\SMINST\BLservice.exe - This application has request the runtime
to terminate in an unusual way.Please contact the support application for
more information.

Franco Leuzzi [WOS]

Re: chiavetta internet usb HUAWEI E169
"MADMAX" ha scritto nel messaggio

> [...]
> to terminate in an unusual way.Please contact the support application for

Sei anche tu nel girone dell'inferno dove piangono tutti coloro che hanno
installato un software Symantec?
Fai sapere.

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

Ermanno1976

Re: chiavetta internet usb HUAWEI E169

io uso la stessa chiavetta su vista sia Home che Business originali (cioè
non del produttore del pc) e tutto funziona bene. Non so se sia l'antivirus o
altro, ma quando avevo il O.S. del produttore PC avevo problemi analoghi...
per riallacciarmi a quanto detto da voi, devo ammettere che anche sul mio pc
c'era Norton 360
"MADMAX" wrote:

> "SI NORTON INTERNET SECURITY DI SERIE SUL PC CON AGGIORNAMENTI X 60
> GIORNI....IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE ORIGINATO DAL SOFTWARE SYMANTEC???

MADMAX

"Franco Leuzzi [WOS]" <francoleuzzi@alice.it> ha scritto nel messaggio

> Sei anche tu nel girone dell'inferno dove piangono tutti coloro che hanno
> installato un software Symantec?
> Fai sapere.

Scusa il disturbo...sicuramente sarai stato impegnato a rispondere a tutti e
forse hai dimenticato di rispondere al mio quesito. Si, ho il norton
internet security di serie (con aggiornamenti x 60 giorni). Pensi che il
problema sia dovuto all'antivirus? Quindi dovrei cambiare antivirus? Hai
qualche consiglio in particolare...io sono orientato al panda o al
kaspersky...logicamente aspetto che mi finiscano i 60 giorni di
aggiornamento. Grazie x l'assistenza

Re: chiavetta internet usb HUAWEI E169
"MADMAX" ha scritto nel messaggio

[....]

Penso che il tuo problema sia proprio Norton/Symantec.
Quindi ti suggerisco di installare Avira Free (provalo...).
Attenzione , per disinstallare Norton usa Norton Removal Tool e , subito
dopo , un altro pulitore di registro.
L'abbraccio di Norton al sistema operativo è "tantrico".