Impossibile sfogliare le cartelle usando una sola finestra

MadGrin

Impossibile sfogliare le cartelle usando una sola finestra
Salve,
non riesco a sfogliare le cartelle usando una sola finestra.

L'opzione "Apri cartelle usando una sola finestra" è correttamente
selezionata sotto:

Organizza -> Opzioni cartella e ricerca -> Sfoglia Cartelle

ma ad ogni click si apre una cartella divesra.

Ho provato anche il tasto "Ripristina valori predefiniti" ma senza successo.

Parola di MadGrin
http://www.MadGrin.com
Franco Leuzzi [WOS]

Re: Impossibile sfogliare le cartelle usando una sola finestra
"MadGrin" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> ma ad ogni click si apre una cartella divesra.
>
> Ho provato anche il tasto "Ripristina valori predefiniti" ma senza

Verifica che non ci sia la spunta in "apri cartelle in un processo
separato", ma prova anche in Visualizzazione a cliccare su "reimposta
cartelle" e su "ripristina".
Meglio quindi riavviare.

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

MadGrin

Re: Impossibile sfogliare le cartelle usando una sola finestra
Ciao,
ho provato a seguire il tuo consiglio ma senza successo.

Dopo il riavvio la situazione era immutata! :-|

Hai qlc altro suggerimento?

Grazie,
Raffaele

--
Parola di MadGrin
http://www.MadGrin.com

"Franco Leuzzi [WOS]" wrote:

> Verifica che non ci sia la spunta in "apri cartelle in un processo
> separato", ma prova anche in Visualizzazione a cliccare su "reimposta
> [...]

akstern is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Impossibile sfogliare le cartelle usando una sola finestra
Dopo avere cercato di installare IE 7 standalone ho lo stesso problema.
Nonostante l' opzione di default sia esplora e non apri e nelle opzioni cartella
c' apri cartelle usando una sola finestra si apre sempre una finestra nuova.
Premesso che ho capito che Vista una truffa (non possibile che per il minimo difetto ti venga sempre suggerito di rimettere il dvd di installazione per il ripristino) e che metter al pi presto Win 7 (che per chi ha dovuto acquistare vista dovrebbe essere gratis se ci fosse un etica da parte MS), qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema