Service Pack1 Windows Vista

marco_lnx

Service Pack1 Windows Vista
Ho provato di tutto.Ho seguito tutti i consigli vari trovati sulla rete,
compresi quelli dati dalla Microsoft.Niente non s'installa.Il codice d'errore
è :0X800F0826.
Tentativi provati:
1 - msconfig disattivare tutti programmi di avvio automatico
2 - controllato attraverso sfc /scannow. Risultato alcuni file danneggiati
però impossibile da ripristinare.Per inciso il file cbs.log non me lo fa
aprire."Acesso negato"
3 - eseguito test diagnostico della memoria di Vista per eventuali problemi
..Nessun errore
4 - Avvio automatico dei Servizi:"Programma di installazione dei moduli di
Windows","Raccolta eventi Windows"
5 - Ho provato anche ad installare il Service Pack 1 scaricandolo dal sito
della Microsoft e autorizzando, attraverso il mio antivirus Kasperky, ad non
effettuare nessun controllo sul l'applicazione.

E' possibile che sia l'antivirus Kaspersky ha creare problemi?.Mica dovrò
dinstallarlo per aggiornare Vista?
Vincenzo Di Russo [MVP]

Re: Service Pack1 Windows Vista
marco_lnx wrote:

> Ho provato di tutto.Ho seguito tutti i consigli vari trovati sulla rete,
> compresi quelli dati dalla Microsoft.Niente non s'installa.Il codice
> d'errore :0X800F0826.

[...]

Supporto gratutito per Windows Vista Service Pack 1:
http://support.microsoft.com/oas/def...4&gprid=500921
Microsoft offre Supporto all'installazione e alla compatibilit di Windows
Vista SP1 gratuito fino al 18 marzo 2009.

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft MVP - Most Valuable Professional since 2003

Franco Leuzzi [WOS]

"marco_lnx" < ha scritto nel messaggio

> [...]
> effettuare nessun controllo sul l'applicazione.
>
> E' possibile che sia l'antivirus Kaspersky ha creare problemi?.Mica dovrò

Non hai provato tutto.
Scarica CCleaner (occhio alla malefica , orribile, invasiva, chiassosa,
tragicomica, inutile yahoo toolbar che vorrebbe installarsi assieme al
software...) e Wise Registry Cleaner.
Quindi lancia i due software facendo pulizia sia dei file che del registro
fino a che non rileva più nulla.
Quindi scarica RunScanner , fai una scansione in expert mode e fixa tutte le
voci rosse.
Disabilit* l'UAC e riavvia.
Disconnettiti da internet.
Disabilita temporaneamente sia l'antivirus che eventuali antispyware in
tempo reale (per esempio spybot tea timer e/o altro).
Clicca destro sull'eseguibile standalone del Service Pack 1 e scegli "esegui
come amministratore".
Attendi.
Fai sapere.

Windows Operating Systems
PC Optimization & Maintenance

marco_lnx

"Franco Leuzzi [WOS]" wrote:

> [...]
> tempo reale (per esempio spybot tea timer e/o altro).
> Clicca destro sull'eseguibile standalone del Service Pack 1 e scegli "esegui

Eseguiti tutti i passaggi.Il risultato non è cambiato.Niente
aggiornamento.Stesso messaggio.0X800F0826.C'è una cosa che però che mi fa
pensare.Il servizio "Programma di installazione dei moduli di Windows", da me
avviato e
reso automatico ad ogni avvio di Windows Vista al momento dell'installazione
del Service Pack 1, alla fine della mancata installazione, ritorna
stranamente non avviato e con tipo di avvio "manuale".Vorr* dire qualcosa
questo ?